Cacia:”“Firmerei per fare 20 punti ogni dieci gare! E a fine campionato saremo là in alto…”

Il protagonista della conferenza stampa odierna è Daniele Cacia.
Su Piacenza-Vicenza 4-1 della scorsa stagione: “Feci una tripletta, un assist e una traversa… La tipica partita da incorniciare! Ma quest’anno sarà tutta un’altra storia”
Su Cagni: “Lo conosco bene, ce l’ho avuto a Piacenza a 20 anni, riesce a dar grinta. Ha cambiato il volto del Vicenza. Saranno agguerriti e magari penseranno che siamo demoralizzati, ma non è così”
Sul pubblico di Padova: “Sembra che qua a Padova siamo costretti a vincere ogni partita ma ho sempre sentito vicinissimi i tifosi, non bisogna far drammi se abbiamo perso una gara. Firmerei per fare 20 punti ogni dieci giornate da qui alla fine del campionato, vorrebbe dire che alla fine siamo in A!”
Sulla mancanza di gol: “Mi manca già dopo dieci minuti, figuriamoci dopo tre giornate!”
Sul Varese: “Capita di sbagliare mezzora ogni tanto… Peccato, perché nel primo tempo avevamo tenuto in mano il pallino del gioco. Io insieme a Ruopolo in avanti? E’ il mister che decide, e le sue scelte vanno sempre accettate… Se le fa un motivo c’è sempre!”
Sul Torino: “Non ci sentiamo assolutamente inferiori a loro, non dobbiamo farlo. Sappiamo benissimo che a fine campionato sarà insieme alla Sampdoria una delle squadre che arriverà lassù, ma ci saremo anche noi là in alto… Occhio però, perché la B è davvero un campionato strano!”


Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it