
Andrea Cano in conferenza stampa a Bresseo:
” Sette gol subiti? Da quando è arrivato Dal Canto c’è stato un cambio importante nell’atteggiamento, la squadra ha macinato gol dopo gol, magari potevamo subirne in meno,ma va bene così. I Playoff? Sapevamo che era sul Torino la corsa, ci giocheremo tutto nello scontro diretto”.
Sul divieto di trasferta ai tifosi senza tessera: “Non ho capito perché non li facciamo venire,sarebbe stato come giocare un’altra partita in casa, proveremo a vincere per loro. Il contratto? Vado in scadenza come sempre, ma finora mi è sempre stavo rinnovato. Ora non ha senso parlarne, vorrei restare qui, la voglia e il mio pensiero sono quelli, finché si può vorrei finire la carriera qui. Vediamo poi che succede a campionato finito. Pazzo Padova? A vedere la nostra storia la sofferenza c’è sempre stata, ma poi un qualcosa è sempre stato fatto, gli spareggi sono sempre stati vinti, ora ci giochiamo qualcosa di importante e vediamo come va a finire”.
Qualcuno chiede al portiere romano se si può fare un paragone con quanto accadde due anni fa: “Vedo qualche analogia col cambio in panchina che ci fu nel 2009, speriamo che il trend sia uguale. Le sensazioni di due anni fa più che sentirle spero che tornino, finché non finisce il campionato però non abbiamo ancora fatto nulla. Guardiamo la nostra situazione partita dopo partita. I playoff sono diversi tra serie C e serie B però quando ci arrivi è un campionato diverso. In B è sempre salita la terza, ma se ci entriamo possiamo cambiare il trend. Questo Padova fa paura un pò a tutti, lo avverto nell’aria. La Reggina? Pensavo a un pareggio a Bergamo, però sono stati bravi. Per fortuna c’è il Torino a un punto, dobbiamo fare la corsa su di loro”.
Fonte | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo