E’ un raggiante Andrea Cano quello che ci risponde al telefono poco dopo aver firmato il contratto che lo legherà per un’altra stagione al Padova: “Sono felicissimo perché ho sempre dato la priorità al Padova, e quando è arrivata la chiamata non ci ho pensato su due volte. Lo ripeto, sono davvero felicissimo!”.
Sulle voci che lo volevano vicino al Frosinone: “Chiaramente in caso di mancato rinnovo sarebbe stata la mia prima scelta in quanto avrei ritrovato Carlo Sabatini e Mauro Meluso, ma non c’è stata alcuna proposta concreta, solo informazioni prese anche da altre squadre”.
Il portierone romano, inoltre, ci svela un retroscena: “Lunedì ero a Padova a fare gli scatoloni perché dovevamo lasciare la casa entro mercoledì, ma martedì nel tardo pomeriggio il mio procuratore ha ricevuto la chiamata di Rino Foschi ed abbiamo fissato un incontro. Doveva avvenire ieri sera ma il direttore era impegnato, e quindi la firma sul contratto l’ho messa stamattina, anche se praticamente era tutto già definito”.
Andrea Cano, infine, parla della “competizione” con Perin e Pelizzoli: “Non so se ci saranno gerarchie e non mi interessano, in quanto mi metterò come sempre in discussione ed accetterò con grande serenità qualsiasi scelta vorrà fare il mister. Il calcio è bello anche per questo, non c’è mai nulla di certo”. Tranne il suo rinnovo e la relativa felicità…
Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo