
Oggi a Bresseo parla César Vinicio Cervo de Luca. Sull’ottimo comportamento della difesa dice: “Stiamo attraversando un momento importante, stiamo davvero tutti bene. E poi il fatto che siamo messi in campo alla perfezione rende le cose più facili anche a noi dietro”.
Sulla prossima gara che vedrà di fronte Padova e Ascoli: “Bisogna stare attenti perché secondo me prima ci vuole un’altra vittoria per considerarsi praticamente salvi, e poi valuteremo il resto. L’Ascoli sta attraversando un momento delicato, senza la penalizzazione avrebbe i nostri punti quindi bisogna approcciarsi alla partita con la massima cautela come stiamo peraltro facendo ultimamente. Faísca? Non ci siamo ancora sentiti ma son davvero contento che si stia comportando benissimo lì, quando guardo gli highlights delle sue partite lo vedo sempre nel vivo delle azioni anche in attacco! Speriamo che con noi non sia in giornata… La corsa playoff? Dipende tutto dal risultato di sabato perché poi con i due sconti dirette nelle ultime giornate tutto puó succedere”.
Sul match col Varese di sabato pomeriggio all’Ossola terminata 0-0: “Magari non è stata una bella partita da gustare per uno spettatore ma è così che andava interpretata in quanto affrontavamo una squadra che punta sulla forza correndo per novanta minuti. I loro attaccanti? Neto Pereira mi ha impressionato molto perché è imprevedibile e forse piú completo di Ebagua, che sfrutta al meglio il suo fisico. E confesso che negli spogliatoi i primi risultati che ho chiesto sono stati quelli di Torino e Reggina… Il rinvio della partita dei calabresi? Non lo vedo come un vantaggio per loro, anzi la vedo dura che l’Albinoleffe vinca le prossime due quindi sarà per loro una sfida delicata”.
Su mister Dal Canto: “Sa trasmettere quello che vuole e penso sia una cosa importantissima, sa dare gli input tattici giusti alla squadra durante la settimana e si vedono i risultati in partita”.
Fonte | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo