
Josè Angel Crespo in Conferenza Stampa a Bresseo.
Sui playoff: “Per me non é una novità perché li ho fatti in Spagna in serie C nel Siviglia B e siamo passati! Sono partite totalmente diverse da quelle di campionato, arrivati lì tutto può succedere. Il Padova? Intanto abbiamo raggiunto il primo obiettivo, ovvero la salvezza… Ora dobbiamo continuare a coltivare questo sogno, lo vogliamo tutti e sappiamo che possiamo farcela. Intanto pensare solo al Sassuolo e non ai due scontri diretti successivi. Che partita sarà? Me li ricordo all’andata e mi sembrava davvero una bella squadra, quindi se non andiamo là con la giusta concentrazione rischiamo grosso…”
Sul rendimento personale: “Son contento, all’inizio dura sia dal punto di vista fisico che tattico visto che non giocavo propriamente nel mio ruolo ma una volta schierato da terzino destro puro ho fatto bene grazie anche al miglioramento della condizione fisica. Non posso proprio lamentarmi, quest’anno ho davvero fatto una bellissima stagione sia quantitativamente che qualitativamente, ed il merito é anche della piazza che mi ha saputo valorizzare”.
Sul futuro: “Io mi trovo benissimo qua a Padova. Il mio procuratore ha provato a parlarmi a riguardo della prossima stagione ma io ho preferito non sapere nulla per rimanere concentrato in vista del finale di stagione e non farmi distrare da eventuali voci. Una volta concluso tutto ne parleremo con calma. In Spagna ho marcato Messi, Raul, Robben e tanti altri campioni. Quando ho giocato con il Real mancava Zidane, questo è l’unico rammarico perchè il francese è il mio idolo”.
Rispetto all’orario di convocazione fissato per le 14 ci sono quattro giocatori del Padova in ritardo all’allenamento odierno. Cuffa è arrivato alle 14.22, De Paula correndo poco dopo, mentre Portin è stato l’ultimo a raggiungere Bresseo camminando. Rabito, infine, è giustificato in quanto oggi è il suo 31esimo compleanno.
Fonte | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo