Parla Alessandro Dal Canto a Bresseo alla vigilia della partita contro il Sassuolo.
Sulla formazione dice: “Preferisco non parlarne, dubbi però ne ho come sempre. Sono contento di recuperare Gallozzi e Vantaggiato perché hanno caratteristiche utili per noi, forse Daniele potrebbe anche già andare in panchina”.
Sul Sassuolo: “Dobbiamo affrontare questa gara come sempre perché abbiamo il vantaggio di non dover più far calcoli visto che dobbiam solo pensare a vincere e basta. Loro tra il cambio di allenatore ed il vantaggio di giocare tra le loro mura amiche daranno sicuramente qualcosa in più ma entrambi daremo il massimo perché la posta in palio é altissima. Preferisco affrontare una squadra come la loro perché anche per l’importanza della sfida giocheranno a viso aperto e non si chiuderanno”.
Sui playoff: “La Reggina ha accumulato un margine di vantaggio importante, ora faremo la corsa su una sola ma dobbiamo intanto non sbagliare domani. Resto dell’idea che l’importante é non perdere col Sassuolo, anche un pareggio potrebbe andar bene. Molto poi dipenderà anche dai risultati di Empoli e Livorno, ma di certo però la vera sfida rimarrà quella dell’ultima giornata col Torino. I miei giocatori? Durante la settimana abbiamo un rapporto franco, ed é un segnale di un gruppo sano in cui il giocatore esperto trascina quello giovane”.
Fonte | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo