Dal Canto:”Crespo ci sarà” Assente Di Nardo a Bresseo

Alessandro Dal Canto in conferenza stampa alla vigilia di Empoli-Padova:
“Crespo ci sarà, è uscito anzitempo solo per precauzione, per evitare i contrasti. Può essere la svolta per noi, vediamo cosa fanno anche dietro. Noi vogliamo scrollarci di dosso la zona bassa”.
Ancora l’argomento scommesse in primo piano, si fa notare che il pareggio è quotato molto basso, il Padova invece ha una vittoria fissata oltre gli 8: “Non mi ha mai appassionato l’argomento. Andiamo in campo senza pensare a queste cose”.
Dal Canto spiega anche la possibilità di giocare col 4-2-3-1: “Ma se lo faremo, credo che sia necessario utilizzare due mediani puri, in questo caso Vicente avrebbe le caratteristiche per farlo”.
Sulla formazione: “Potrei avere due dubbi, vediamo cosa decideró, devo adattare le caratteristiche anche a quelle dell’Empoli”.
Ancora su Vantaggiato: “Ha avuto una lesione muscolare seria, il fatto che lo vediate correre non è particolarmente significativo. Corre perché così la lesione si cicatrizza più rapidamente. Potrebbe anche succedere che nelle ultime tre partite Daniele possa tornare, ma avete visto in passato cosa succede ad affrettare i tempi, più che mai quando parliamo di un giocatore con la struttura fisica importante come Daniele”.
Il Padova non vince ad Empoli dal dopoguerra: “Le statistiche sono fatte per essere sfatate e aggiornate, speriamo di farcela, magari arriva la sorpresa”




Clima disteso a Bresseo, ecco le formazioni provate:
Con la casacca Crespo, Cesar, Portin, Trevisan, Gallozzi, Italiano, Hochstrasser, De Paula e Rabito.
In maglia blu Cappelletti, Legati, Renzetti, Cuffa, Ronaldo, Bovo, Vicente, Ardemagni, El Shaarawy. In casacca arancione Drame.


Successivamente per la partitella, da una parte Cano in porta, Legati, Vicente, Portin e Renzetti, Cuffa, Ronaldo, Bovo, El Shaarawy e Ardemagni in maglia blu. Dall’altra Agliardi in porta, Cappelletti, Cesar, Dramè, Maresi, Trevisan, Gallozzi, Italiano, Hochstrasser, De Paula e Rabito con la casacca gialla.


Sembra evidente che, in caso di forfait di Crespo, sulla destra giocherà Legati. Su punizione diverse soluzioni per Ronaldo e De Paula. Assente Di Nardo causa febbre.



Fonte | PadovaGoal.it