Dal Canto:”Domani torna Pelizzoli, dobbiamo fare noi la partita”

Il protagonista della conferenza stampa prepartita sarà come di consueto Alessandro Dal Canto.
Sulla settimana trascorsa: “Del Torino abbiamo parlato solo lunedì ai giocatori… La partita di Gubbio può nascondere mille insidie, loro non stanno male perché con la Juve Stabia hanno fatto loro la gara. Hanno giocatori abituati a giocare in questa categoria e possono tirare fuori quel moto d’orgoglio che in queste condizioni tutti cercano. Dobbiamo affrontarla come se sfidassimo una squadra di vertice. A Gubbio il Torino ha perso la sua unica partita finora… Dovremo far noi la partita, è la nostra caratteristica e non dobbiamo snaturarci… Non mi piace sperare in Dio, dobbiam farla noi la partita”
Sugli infortunati: “Non recuperiamo Legati per il fastidio alla schiena, non vale la pena rischiarlo. Per il resto siamo tutti ok. Succi? Lunedì torna in gruppo. Cuffa? Il suo recupero è preziosissimo, può giocare sia da mezzala che come vertice alto del rombo”.
Sul modulo: “Credo che in questo momento siamo più equilibrati e pericolosi con lo schema utilizzato nelle ultime due gare”.
Sui portieri: “Siamo estremamente contenti del rendimento di Perin, forse ha fatto addirittura meglio di ogni aspettativa! Domani torna Pelizzoli…”
Su Torino-Pescara: “Credo che i granata se non succedono catastrofi vanno su, quindi forse è meglio se vincono e ce li staccano…”
Fonte | PadovaGoal.it