Un infortunio lo ha tolto di mezzo proprio nel momento di maggior forma, ma lui non si abbatte. Stiamo parlando di Matteo Darmian, terzino destro del Torino, biancoscudato appena due stagioni fa, che ha concesso un intervista al quotidiano ‘Tuttosport’ alcuni giorni fa subito dopo l’esito degli esami che hanno evidenziato una lesione della struttura cartilaginea del bacino, nella sua parte anteriore con la testa del femore che lo costringerà ai box fino a Gennaio 2012 e gli farà saltare quindi la tipica gara dell’ex. Vediamo alcuni spunti:
Infortunio:”Anche due anni fa ho avuto un serio infortunio e proprio da quell’esperienza ho tratto dei benefici per affrontare questo che ho avuto qualche giorno fa. Cerco di stare più sereno e rilassato possibile, anche per un recupero più veloce. La volontà è tutto in queste circostanze. Sono un ragazzo determinato e questo è merito della buona educazione che ho ricevuto in famiglia. Sono grato a loro e anche al Milan che mi ha cresciuto e fatto diventare uomo dopo 7 anni di settore giovanile”.
Vita personale:”I miei non si perdono una mia partita, fortunatamente viviamo in un paese, Rescaldina in provincia di Milano, che non è molto distante da Torino. Sono di origine veneta, mio padre mi allenava da piccolo, lui era uno dei due tecnici dell’oratorio.Ora ha smesso. Ringrazio anche la mia ragazza Francesca, è anche merito suo se sto facendo bene”.
La squadra:”Stiamo facendo bene, ma ancora non abbiamo conquistato niente, siamo un ottimo gruppo, coeso, ci divetiamo, sta andando tutto a meraviglia”.
Futuro:”Qua sto bene, ma è ancora presto per parlare del mio futuro. Il mio cartellino è a metà tra Palermo e Milan e qua sono in prestito, quindi non so cosa succederà, io comunque spero di rimanere dove sono, anche per cercare la continuità necessaria per crescere”.
Ventura non è preoccupato comunque dell’assenza di Darmian, potendo contare su D’Ambrosio (queste le sue parole)
Fonte | Marco Orrù
No comments
Commenta per primo questo articolo