Marco Gallozzi in conferenza stampa prima del primo allenamento settimanale: “Non ci sono segreti, il mister ha messo tutta la sua professionalità e la buona volontà al nostro servizio per insegnarci i suoi dettami, già da Pescara si era visto e con l’Atalanta potevamo meritare anche qualcosa in più, dobbiamo rimanere sereni sennò non riusciamo più a fare niente!”.
Gallozzi ammette che il clima è cambiato: “C’è più grinta e voglia di far bene. Da oggi si lavora pensando ad Empoli. Sulla fascia destra mi trovo bene, parto da terzo di centrocampo e poi ho facoltà di spingere sulla destra. Calori non l’ho ancora sentito, di certo lo farò perché mi ha dato consigli preziosissimi e molta fiducia. Il mister mi ha spiegato bene tutto, forse io dovevo andare prima su Doni, purtroppo il suo spunto è andato a buon fine. Non ho avuto remore nel trovarmi davanti un campione come Doni, quando vado in campo penso soltanto a fare il meglio possibile, non guardo il blasone del mio avversario”.
Sull’apertura dell’indagine federale Gallozzi ha le idee chiare: “È semplicemente assurdo pensare che si sia trattato di un pareggio pilotato, le occasioni parlano da sole. De Paula è anche sfortunato, è bravissimo a crearsi le occasioni e da bravo professionista non si scoraggia”
Il Calcio Padova, inoltre, informa che lo staff medico biancoscudato ha riscontrato una sospetta lesione dei legamenti del ginocchio destro del centrocampista William Jidayi. Jidayi sarà sottoposto ad un ulteriore consulto domani sera nella clinica Villa Stuart di Roma con il prof. Pier Paolo Mariani. Dopo tale consulto verranno stabiliti tempi e modalità di recupero del giocatore.
Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it | padovacalcio.it
No comments
Commenta per primo questo articolo