Enej Jelenic ha rilasciato oggi una breve intervista a Padova Goal, in cui si presenta ai suoi nuovi tifosi: “Sono molto contento di questa possibilità che mi viene offerta dal Padova – spiega con l’aiuto del padre che gli fa da interprete – ho voluto fortemente questa squadra, che da subito ha mostrato interesse vero nei miei confronti. In Nazionale ho sempre giocato esterno offensivo, io da una parte e Lazarevic dall’altra. Dejan non so cosa farà, so che la situazione non è ancora definita, non è sicuro di venire a Padova: mi piacerebbe giocare con lui, siamo amici e compagni di Nazionale, lui gioca a sinistra e io a destra nel tridente. Ma dev’essere lui a decidere. Vorrei salutare i miei nuovi tifosi e dar loro appuntamento a sabato 16 luglio per il raduno. Io sarò a Padova il 14 sera”.
Intanto Radio Mercato rivela che l’obbiettivo Guana starebbe svanendo. Il Cesena insidia Foschi sia sull’obbiettivo a centrocampo, che per l’affare Cutolo. Agliardi intanto sarebbe il vice Gillet individuato dalla dirigenza del Bologna per rinforzare la rosa di Bisoli, dopo i probabili colpi Vantaggiato e Crespo, non ancora ufficializzati. Così il mister stamane: “Vantaggiato mi è sempre piaciuto, ha qualità importanti. E uno come Crespo in giro difficilmente si trova. Mi aspetto molto da lui”.
Il Torino si sarebbe insinuato nella trattativa per Lazarevic, per lui sarebbe un ritorno in granata, mentre il Lecce avrebbe chiesto alla Sampdoria Soriano più soldi come contropartita tecnica per Cacia.
Fonte | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo