Le dichiarazioni nel Dopo Padova-Modena

Calori: “Il Modena sia stata la squadra che ha fatto più punti nel 2011, la partita è stata tirata, a noi è mancato sempre quel qualcosa in più per vincere la gara. Fare il gol subito ci ha più penalizzato che favorito perché abbiamo preso la gara in discesa.”


Ardemagni: “ Sono l’ultimo arrivato è ho bisogno di un po’ di tempo per riuscire ad entrare negli schemi di gioco. E’ un mese e mezzo che non giocavo da inizio gara. Con Vantaggiato l’intesa è buona, lui può insegnarmi molto. Con i tifosi meglio mettere una pietra sopra, il mio obbiettivo è dimostrare quello che valgo. Ora andiamo a Reggio Calabria con l’obbiettivo di vincere.”


Cestaro: “Abbiamo più bisogno di esperienza che di un elemento giovane che si deve formare. Foschi deve chiudere per un elemento di 34 anni che gioca in Serie A e fatica a convincersi ad arrivare. Oggi sono un po’ rammaricato perché potevamo fare il salto e tornare in zona playoff, occasione persa.”


Cano: “Sono felice per le mie 150 presenze di martedì, il mio ricordo più bello è sicuramente legato alla partita di Busto. Oggi è stato un peccato non vincere, ma davanti avevamo una buona squadra. Ora a Reggio vogliamo sfatare il tabù trasferte.”


Bergodi: “Siamo riusciti a mantenere il pareggio su un campo dove il Padova ha perso pochi punti, è un risultato importante e raggiunto senza soffrire in modo forsennato. Non credo che il nostro mercato porterà a cessioni eccellenti o a nuovi arrivi”


Diagouraga: “Quando mi sono girato e ho visto la palla in rete non ci volevo credere, ha sbagliato un po tutta la squadra in quella occasione, pero abbiamo rimediato pareggiando e mantenendo bene la gara. Ora dobbiamo rilanciarsi proprio dove all’andata avevamo perso punti. Possiamo rilanciarci in modo deciso.”


Pasquato: “E’ sempre un emozione tornare all’Euganeo. Da padovano è un po’ il mio sogno un giorno tornare qui ed indossare questa maglia. Seguo sempre le sorti dei biancoscudati, oggi mi ha impressionato favorevolmente De Paula, che non conoscevo. Ora però penso al Modena ed oggi abbiamo fatto proprio un bel risultato.”


Dante Piotto