Oggi oltre a Davide Succi, ha parlato anche Elia Legati:
Sulla gara con la Juve Stabia: “Non è andata bene, dovevamo vincerla perché abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Nella ripresa ci hanno recuperato due volte, nel primo gol sono uscito in anticipo su Mbakogu e forse ci dovevo arrivare io ma tutto il reparto è apparso statico e ci hanno colpito, mentre sul 2-2 ho sbagliato a far sfilare Sau. Gran parte del merito va anche ad Erpen, che ha inventato due assist bellissimi, ma ovviamente faccio mea culpa! Peccato, perché adesso stiamo a parlare di mezzo passo falso quando invece meritavamo di vincere, ci hanno condannato gli episodi. Tornato a casa l’ho rivista, e ho avuto l’impressione che eravamo messi bene tranne che nell’occasione dei due gol… Fa rabbia questo pareggio, perché potevamo fare 2-0 nel primo tempo e a quest’ora eravamo qua a non parlare di niente…”.
Sulle ultime gare: “Difficile spiegare le prestazioni altalenanti, anche se non mi piace paragonarle visto che ogni partita ha una storia a sé. A Crotone non siamo entrati in campo con la giusta mentalità, una squadra come il Padova non può fare un tempo intero senza mai tirare in porta. Quella di sabato invece mi fa moltissima rabbia. Dobbiamo trovare continuità e solidità se vogliamo fare un campionato di vertice ed essere giocatori di vertice…”
Su Dal Canto: “Non parla mai a fine partita, ma abbiamo preso due gol su cose che proviamo e riproviamo in allenamento…”
Sul Pescara: “Loro davanti sono molto forti e giocano bene oltre a segnare moltissimo davanti al proprio pubblico. Sarà un bel banco di prova ed un’occasione di riscatto per noi difensori, speriamo di trovare tutti regolarità, io in primis. E poco importa se giocherò a destra o da centrale…”
Sul taglio di capelli: “E’ stata una scelta forzata, non mi piacevo e alloro ho rasato tutto da solo!”
Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo