Dimitri Canello di PadovaGoal.it ha scovato le prime parole in biancoscudato di Xavier Hochstrasser, che ha già rilasciato la sua prima intervista da giocatore del Padova al suo sito web personale:
“Avevo già avuto contatti con alcuni club durante l’inverno, ma non siamo riusciti ad arrivare alla fumata bianca. Nella mia testa, allora ho deciso di dare tutto con lo Young Boys per le competizioni per cui stavamo lottando. Poi improvvisamente è arrivata l’offerta del Padova. Ma è così è il calcio, può cambiare tutto da un momento all’altro”.
Hochstrasser è già concentrato sulla nuova avventura: ” E’ una sfida che mi eccita particolarmente. La serie B è un gran campionato, ho voluto fortemente il Padova. Avevo anche bisogno di una nuova avventura, dopo 4 anni e mezzo a Berna”. Il centrocampista svizzero poi precisa: “Ho chiesto informazioni e mi hanno parlato molto bene di questo club, che è in fase di rilancio e che è molto ambizioso. Sembra che la città, che si trova a 50 chilometri da Venezia, sia anche molto piacevole. Vado a Padova con grande motivazione e grande ambizione”.
Sorprendente il passaggio dall’orbita Champions League alla serie B italiana: “Può sembrare sorprendente – sorride – in realtà l’avrei vissuta dalla panchina … E giocatori come Behrami e Padalino mi hanno suggerito di accettare questo trasferimento. Non mi spaventa affatto giocare in serie B. Il Padova ha un’opzione per il mio riscatto a giugno, farò di tutto per convincerli ad acquistarmi a titolo definitivo”
Fonte | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo