A margine dell’allenamento mattutino, ha parlato Francesco Renzetti:
“Abbiamo festeggiato la vittoria, direi che ci può stare. Fa piacere stare lassù, si crea entusiasmo, l’ambiente è positivo e tutto aiuta.”
Sull’episodio di De Paula e della doppia spinta su Cuffa: “È stato un episodio di campo, non ci darei peso. Alla fine non abbiamo chiarito, non c’è stato modo di rivedersi. Per quello che ho visto io in quell’episodio, non era un comportamento da Marcos per come l’abbiamo conosciuto. I cori contro di lui? Sinceramente non li ho sentiti, ero concentrato sulla partita. Ma ripeto, tutto si è chiuso lì, non ci darei troppa importanza. È stata molto dura marcarlo, lui è un grande attaccante e lo ha dimostrato anche a Padova dopo un inizio in cui ha avuto qualche difficoltà”
Sul suo rendimento in questa prima parte di campionato: “A parte una partita, per il resto sono abbastanza soddisfatto, un po’ meglio rispetto all’anno scorso. Ma non sono ancora al top della forma”.
Sul derby di Verona: “Sarà una grandissima partita e ci sarà tanta gente allo stadio. È un derby molto stimolante, sono convinto che questi appuntamenti siano il sale del calio. È un derby sentito, credo per un fatto di classifica l’Hellas avrà uno stimolo enorme ad affrontarci”.
Sulla festa di ieri: “Siamo stati a Villa Barbieri per festeggiare la vittoria, i tifosi ci hanno applaudito e incitato. Ma i complimenti sono stati tutti per Trevor”
Sui continui anticipi e posticipi in cui sarà impegnato il Padova: “In questo momento dell’anno giocare di sera è un evidente vantaggio, con questo caldo mille volte meglio i posticipi o gli anticipi che giocare alle tre del pomeriggio”.
Intanto si segnala un semplice trauma distorsivo di primo grado alla caviglia destra per Milanetto. Nulla di grave, a Verona con ogni probabilità sarà a disposizione. La squadra tornerà ad allenarsi lunedì pomeriggio alle 15.30 presso i campi di Bresseo.
Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo