Gianluca Sottovia a Bresseo torna sulla partita di sabato subito dopo la conferenza stampa di Alessandro Dal Canto (che potete leggere qui):
“Le novità sono un po’ quelle di ieri, sta per essere perfezionata la nomina di un professionista che farà una perizia giurata in Tribunale. Siamo ottimisti, dalle verifiche in corso pare che il guasto non sia dovuto all’impianto interno allo stadio. Dal Comune dicono che si può già parlare di “causa esterna”? Questo ci fa piacere… Cosa auspichiamo? Che vengano terminati i 14 minuti restanti e che valga il risultato sul campo. Il Torino? Ha presentato reclamo ma senza spiegarci le motivazioni. Stiamo preparando anche noi un ricorso per cosa è accaduto negli spogliatoi perché non ci sono stati concessi i 45 minuti come da regolamento. Avevamo trovato l’accordo di giocare il giorno dopo alle 14.30 su indicazione del Torino, ma poi Abodi ci ha informato del contrordine di Cairo. Anche la Lega farà una perizia verso fine settimana. Il clima? Chiaro che comunque vada a finire tutto ciò non fa piacere, abbiamo chiesto ai nostri tesserati di parlare di questa partita solo dopo i 14 minuti. I blackout nei paraggi? Stiamo cercando testimonianze a riguardo”.
Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it
2 comments
Post your own
[...] conferenza stampa odierna è mister Dal Canto che parla a Bresseo insieme a Gianluca Sottovia (a questo link le sue parole). Sull’interruzione: “Ovviamente volevamo finirla! Più di qualcuno ha perso una buona [...]
Credo faresti bene a rileggerti un attimino il regolamento caro il mio don bairo. I capitani, in accordo con l’arbitro, si sono accordati per terminare la partita il giorno dopo. Infatti un’ora dopo il sospensione definitiva le radio locali annunciavano per il giorno successivo alle 14,30 la prosecuzione della partita. Anche se non l’avesse chiesto il torino di continuare il giorno successivo, ci sarebbe sempre un accordo tra i due capitani…il tutto avallato dall’arbitro….quindi il suo referto parlerà chiaro….credo non sia poco no? Se poi il signor cairo abbia fiutato la possibilità di una vittoria a tavolino, perchè la sua squadra era alla frutta, piuttosto che giocarla sul campo…passando sopra la decisione dello stesso suo capitano…bè questo è un altro paio di mutande. In ogni caso la società patavina aveva diritto ai fatidici 45 minuti per tentare di sistemare il guasto…..solo allora il signor cairo avrebbe avuto valide ragioni….credo che questo piccolo particolare sarà l’ago della bilancia di tutta la faccenda. Mi rattrista solo il fatto che il grande torino….con una maglia gloriosa e densa di storia abbia bisogno di questi mezzucci per soppiantare una squadra che l’ha messo sotto dall’inizio alla fine. E questa sarebbe la squadra prima in classifica? Penso proprio che nel corso della stagione vi attenderanno fischi in tutti gli stadi d’italia…..noi saremo anche malorganizzati….mettici anche non all’altezza di un campionato professionistico…ma almeno abbiamo la coscenza pulita…..voi potete vantarvi di tanto? Potrete anche rubarci i tre punti a tavolino…non fà nulla….ce li verremo a riprendere a torino come l’anno scorso……..purtroppo come si cantava allo stadio…voi e la juve avete molto in comune….e non parlo certo del primato in classifica. Ah ultima cosa….come vedi noi diamo la possibilità anche a voi di parlare nei nostri blog…..cosa che non è permessa nei vostri perchè sono chiusi ai registrati……come a dire…ve la fate e ve la gotede ahahhahah…….alla prossima don bachi!!!