Ufficiale: Di Nardo è un giocatore del Cittadella. Le sue ultime parole in biancoscudato.

Il Calcio Padova informa che nel pomeriggio di oggi l’attaccante Antonio Di Nardo è stato ceduto a titolo definitivo al Cittadella. Di Nardo, a Padova dal 2007, è stato uno dei giocatori più amati dai tifosi padovani negli ultimi anni, protagonista della storica promozione in B del 2009 e determinante per la conquista della salvezza nella stagione successiva. Per tutto questo il Calcio Padova e tutti i tifosi padovani lo ringraziano e gli fanno un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.


L’A.S. Cittadella comunica di aver portato a termine una trattativa di mercato in entrata; nel pomeriggio di oggi infatti il direttore generale Stefano Marchetti, assistito dal segretario generale Claudio Cappelletti, ha definito l’arrivo dell’attaccante Antonio Di Nardo che nelle ultime stagioni ha militato nelle file del Padova dopo aver vestito le maglie di Frosinone, Pistoiese, Benevento, Taranto, Giugliano e Spezia. Il 32enne, napoletano di Mugnaio, arriva in granata a titolo definitivo.


Di Nardo a Bresseo rilascia la sua ultima intervista i biancoscudato: “Sono del Cittadella, oggi faccio l’ultimo allenamento con il Padova. Sono qui per salutare i compagni. È stata una trattativa strana, c’è andato di mezzo anche Ardemagni che ha messo una mezza parola con Marchetti qualche giorno fa. Ho passato quattro anni a Padova di emozioni uniche, adesso mi fa strano quello che sta succedendo. Del derby non parlo, per certi versi lascio una squadra che mi era entrata nel cuore, ma sono contento perché vado in una squadra che mi restituisce entusiasmo. Un grazie particolare al presidente Cestaro, che mi ha dato una mano fino all’ultimo perché sapeva che volevo mantenere la categoria. Adesso scusate, vado a salutare i miei compagni e a fare l’ultima corsetta a Bresseo”.

Fonte | A.S.Cittadella | padovacalcio.it | PadovaGoal.it