Foschi è indemoniato, non lo ferma più nessuno. Oggi nel tardo pomeriggio il nostro ds ha messo a segno un colpo dietro l’altro.
Partiamo dalle cessioni, Federico Agliardi conferma a PadovaGoal di aver raggiunto l’accordo con il Bologna (manca solo la firma) e raggiungerà Crespo e Vantaggiato a cui manca solo la presentazione ufficiale. Non si è perso tempo e Rino Foschi ha chiamato il procuratore di Andrea Cano Virgilio Di Legge per annunciargli la cessione di Agliardi a Bologna e il rinnovo del portiere romano per un altra stagione, che farà il secondo a Perin. Il numero uno romano sarà presente giovedì al raduno e firmerà domani.
E’ fatta per Ruopolo al Padova, giovedì sarà al raduno, domani l’annuncio ufficiale. Il giocatore è stato segnalato in arrivo in sede per la firma del contratto. I primi indizi quando Ruopolo non è stato inserito nella lista per il raduno dell’Atalanta.
Cutolo al Padova ormai è fatta: “Mi sono visto con Foschi a Padova stamattina – spiega l’agente Paolo Palermo – direi che siamo molto vicini e che domani si può chiudere. Lecce e Cesena non si sono fatte sentire, a questo punto direi ci siamo quasi.” C’è soltanto una piccola differenza da limare fra Padova e Crotone, 200.000 euro fra domanda (1 milione) e offerta (800.000 euro) che non rappresenteranno un problema. Poi Aniello Cutolo potrà considerarsi un giocatore biancoscudato. Triennale a 250.000 euro a stagione, con premio in caso di promozione in serie A.
Finita qui? Nemmeno per idea! Oggi era in programma un incontro col Chievo per De Paula. L’impressione è che il ritorno del brasiliano sarà presto cosa fatta, il Padova è l’unica società che può acquistarlo in comproprietà, visto che il Bari non può garantire certe cifre, se non uno scambio con Gazzi come anticipato oggi.
In difesa Raggi è disposto a ridursi lo stipendio per riconoscenza a Foschi, che nel 2008 gli fece firmale un quadriennale a 600.000 euro l’anno a Palermo. La trattativa può concludersi felicemente.
E’ stato raggiunto un accordo di massima con il Foggia per la cessione in prestito del giovane nigeriano Jerry Mbakogu, mentre è stato offerto all’Ascoli Gallozzi per discutere dell’ingaggio di Gazzola o Giorgi.
Fonte | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo