Cesar potrebbe accasarsi al Vicenza o al Verona. Padova su Crescenzi e Sini se parte Trevisan

Dopo la delusione del mancato rinnovo, sembrava intenzionato ad un ritorno in patria, ma per Cesar Vinicio l’avventura italiana non sembra ancora arrivata alla parola fine. Il centrale brasiliano infatti potrebbe restare qui in Veneto nella prossima stagione, e precisamente potrebbe finire al Vicenza o al Verona: “E’ vero, ho parlato con queste due società – spiega il procuratore Pedrinho dal Brasile a Padova Goal – adesso sto attendendo sviluppi. Di sicuro il Padova è stato chiaro, è tempo di muoversi in altra direzione”. La pista del ritorno in patria sembra del tutto abbandonata, lo stesso Pedrinho conferma: “Stiamo cercando una soluzione in Italia, la prossima settimana sarà decisiva”.
Anche Trevor Trevisan potrebbe essere un nome interessante per l’Hellas, ma in questo caso si tratta solo di sondaggi. Al Padova invece in queste ore sarebbe stato offerto Raimondi dell’Atalanta, che non interessa molto, mentre sembra deciso l’affondo per l’esterno della Nazionale Under 21 Alessandro Crescenzi, lo scorso anno a Crotone: “Su Crescenzi c’è mezza serie B, tutti i principali club vogliono Alessandro e anche due squadre di serie A (Novara e Chievo) hanno espresso il proprio gradimento. È l’esterno titolare dell’Under 21, può giocare sia a destra che a sinistra indifferentemente. Il Padova è fortemente determinato su di lui, anzi direi che Foschi è quello che si è mosso con maggiore determinazione. Adesso dobbiamo capire cosa vorrà fare la Roma, con cui il ragazzo è in ritiro. All’inizio sembrava potesse rimanere con Luis Enrique, adesso vedremo che sviluppi ci saranno”. Padova, Vicenza e Cittadella inoltre stanno battagliando in un derby di mercato per accaparrarsi anche Simone Sini, un giovane centrale difensivo: “Confermo che sono queste le tre squadre con cui stiamo parlando – sottolinea Lucci – c’era stata anche la possibilità di andare a Empoli, ma l’abbiamo scartata. Il Padova deve prima cedere un centrale (Trevisan ndr), ma Sini piace molto”.
La Roma invece non sembra intenzionata a cedere in prestito Luca Antei, altro giovane difensore giallorosso, ma in tutte queste trattative la condicio sine qua non è la cessione di Trevisan.


Fonte | PadovaGoal.it