Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il direttore sportivo del Padova, Rino Foschi.
“Tra Padova e Napoli intercorrono ottimi rapporti, ma attualmente non ci sono giocatori azzurri che possano arrivare a Padova. Cigarini è un buon giocatore, ma non c’è alcuna trattativa tra i due club per questo calciatore”.
“L’unico affare che potevamo portare a termine col Napoli era per Bogliacino, ma nel nostro mercato non ci sono state uscite per cui non sono riuscito a trovare un posto per Bogliacino.
Il mercato del Napoli è stato eccezionale. Il colpo che doveva fare il Napoli era a centrocampo, con Inler e l’ha fatto. Poi sono arrivati anche molti calciatori per aumentare il livello tecnico della rosa, per cui al mercato del Napoli, darei un 10 e lode”.
“Inserendo un altro attaccante, il Napoli diventerebbe una squadra alla pari con il Milan e le altre grandi. Affiancare una punta a quelle già presenti in maglia azzurra, renderebbe il Napoli ancora più competitivo. Sono convinto che il Napoli abbia tutte le componenti per disputare un ottimo campionato. Sono sicuro che De Laurentiis, prima della fine del mercato, abbia una sorpresa da fare alla piazza partenopea”.
“Lamela credo sia un ottimo calciatore, adesso però deve inserirsi in Italia. Il Napoli invece ha preferito puntare su calciatori che diano garanzie quindi su giocatori che già conoscono il calcio italiano. Sono convinto che il Napoli farà un colpo all’ultimo momento”.
Secondo Gerardo Boffardi per TuttoNocerina.com, Padova e Nocerina potrebbero tessere un maxi scambio all’interno dell’operazione Ciro De Franco. Il difensore rossonero piace molto a Rino Foschi che ha individuato in lui l’elemento adatto per completare il pacchetto arretrato dei biancoscudati, la Nocerina però non vuole privarsi del calciatore a meno di qualche offerta importante corredata da giocatori utili alla rosa di Gaetano Auteri. E’ per questo che tra la società molossa e il Padova potrebbe prendere vita uno scambio alla pari, Ciro De Franco verso il Veneto con in viaggio in direzione opposta uno tra Portin e Renzetti. Sembra molto improbabile che questo scambio sia reale, quantomeno la fonte non sembra informata sul valore dei due difensori del Padova, visto che Portin viene chiamato col secondo nome (ovvero Lennart) e Renzetti viene indicato come “la valida alternativa a Scalise”. Non crediamo possibile che Renzetti accetti il trasferimento in Campania per accomodarsi in panchina a Nocera Inferiore.
Fonte | Radio CRC | Gerardo Boffardi per TuttoNocerina.com
No comments
Commenta per primo questo articolo