Spinelli fa dietrofront su Paulinho e Dionisi, le altre piste calde:

Aldo Spinelli, presidente del Livorno, frena l’offensiva di Rino Foschi, dopo la telefonata di Novellino che si sarebbe lamentato per la trattativa: “Il Padova vuole sia Dionisi che Paulinho, è vero, ma entrambi non li do via, altrimenti il mio allenatore giustamente si arrabbia. Uno dei due lo posso anche dare via, ma deve arrivarmi un’offerta di quelle a cui proprio non posso rinunciare. Dionisi vale 10 milioni, per cui il Padova me ne deve dare 5. Paulinho ne vale 6, per cui parliamo di 3 milioni per la comproprietà”.
Il presidente toscano ha parlato a più microfoni, aggiungendo: “E’ vero devo tenere d’occhio il bilancio ma questi due giocatori sono due gioielli e come tali devono essere pagati”. Poi aggiunge: “Ho una rosa di 28 giocatori e dobbiamo assolutamente sfoltire. Abbiamo un parco di sette attaccanti e potrebbero partire giocatori come Cellerino o Volpato. Se il Padova li vuole possiamo parlarne”. Paulinho, stando a quanto riferisce la stampa livornese, non ha nessuno intenzione di tornare a indossare la maglia amaranto, difficile quindi che i due formino la prossima coppia d’attacco del Livorno nonostante le parole del presidente che li ha definiti i nuovi Vialli e Mancini.
E le altre trattative? Tra le novità, sempre aggiornate a questo link, oggi si segnala il possibile interesse del Padova per il fortissimo centrale difensivo della Triestina, scuola Roma, Riccardo Brosco, fresco di riscatto per gli alabardati, ma bisognosi di incassare soldi cash per garantirsi l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro. Il giocatore è stato soffiato alla Roma per 500.000 euro, su di lui l’interesse è elevato da parte di molte squadre di B, e soffiarlo alla concorrenza sarebbe un gran colpo in prospettiva. Il ragazzo è un classe 1991.
Le altre trattative già avviate invece: Roberto Guana deve ancora conoscere il suo destino e intanto parte in ritiro con il Palermo, su Marcolini ancora nessun sviluppo, la trattativa riprenderà domani per voce del suo procuratore De Giorgis. Su Succi sarebbe in vantaggio al momento il Torino. Alfredo Pedullà su Datasport invece conferma l’interesse del Padova per Pesoli e Cutolo, aggiungendo che entrambe le trattative sono complicate al momento.
Capitolo cessioni: su Giovannini e il Foggia si sarebbe inserito anche il Portogruaro, Agliardi per via dell’elevato ingaggio percepito ha poco mercato in Italia, e come preannunciato dovrà con ogni probabilità vagliare un offerta estera. Di Nardo sarebbe molto indeciso sulla sua prossima destinazione e si preannuncia una trattativa lunga nel suo caso tra Juve Stabia, Frosinone e Nocerina.


Fonte | PadovaGoal.it | PadovaSport.tv