
La programmazione per il Padova 2011-2012 è già cominciata e con essa anche i nomi che iniziano a trapelare, veri o fittizzi che siano. Si cambierà molto, a partire dal ruolo di portiere, così come si era gia parlato ampiamente nel mercato di gennaio, senza pero arrivare a modifiche. Andrea Cano è in scadenza, il rinnovo potrebbe arrivare se il numero uno romano accettasse di fare il secondo, perché l’intenzione del Padova è quella di acquistare un nuovo estremo difensore cedendo Federico Agliardi. Tre i nomi sul taccuino attualmente sarebbero Francesco Benussi (Palermo) e Rubinho (Torino) già accostati a gennaio e il nome nuovo sarebbe Enrico Guarna (Ascoli).
E’ sempre più calda inoltre la linea sull’asse Padova – Genoa. Le ultime voci danno per possibile il prestito di tre giovani talenti rossoblù in biancoscudato nella prossima stagione. Si tratta dell’attaccante sloveno Enej Jelenic, classe 1992, dell’esterno offensivo ghanese Yiadom Richmond Boakye, classe 1993 e del centrocampista centrale Andrea Doninelli, classe 1991, a cui svariati addetti ai lavori prevedono un futuro sfolgorante. Le due società ne hanno parlato nei giorni scorsi, si attendono eventuali sviluppi nelle prossime settimane, ma oramai è certo che il calcio mercato è già tornato!
Fonte | PadovaGoal.it
Un commento
Post your own
[...] Proprio al direttore sportivo piace inoltre Enej Jelenic, attaccante sloveno classe ’92, già accostato con Doninelli e Boakye alcuni mesi fa. Un obiettivo del Padova potrebbe essere anche Fabio Ceravolo dell’Atalanta. Il procuratore [...]