Voglio ringraziare i 21.540 tifosi biancoscudati che ieri sono venuti allo stadio per tifare Padova, che con la loro passione hanno sospinto incessantemente per tutti i 90 minuti la nostra squadra nel difficile match contro il Novara. E’ stata una serata indimenticabile, e sono felice di poter dire che la struttura del Calcio Padova ha superato brillantemente la difficile prova di organizzare un evento di questa portata. Mai come ieri i tifosi padovani hanno messo in campo tutto il loro entusiasmo e l’amore nei confronti di questi ragazzi che stanno onorando la maglia biancoscudata. E devo dire che i nostri giocatori si meritano tutto questo, per quello che hanno fatto vedere dall’inizio dell’anno e soprattutto in questo entusiasmante finale di stagione in cui siamo usciti imbattuti dal campo per ben 14 partite consecutive. Grazie alle loro imprese, la città si è identificata nella squadra. Ha riscoperto emozioni sportive sopite da tanti anni.
Chiedo ai padovani di starci vicino, qualunque sia il risultato di domenica, perché il mio impegno, e di tutti i miei collaboratori, sarà sempre quello di dare il massimo!
Domenica ci aspetta l’ultimo, durissimo, scontro. Il secondo tempo, dopo che il primo lo abbiamo giocato in casa. Andremo là con lo spirito di sempre, certi che i nostri ragazzi non lasceranno nulla di intentato per raggiungere la vittoria. Ma a prescindere da come andrà a finire credo che tutti i nostri tifosi possano veramente essere orgogliosi della propria squadra del cuore.
Desidero ringraziare la Prefettura, la Questura, il Comune e tutte le Autorità cittadine che si sono adoperate per ampliare la capienza dell’Euganeo e rendere ancora più speciale la partita di giovedì.
A tutti i tifosi dico: Vi vogliamo così !
FORZA RAGASSI !
Marcello Cestaro
No comments
Commenta per primo questo articolo