Torna il lunedì televisivo biancoscudato, dopo la pausa pasquale. Come sempre gli appuntamenti non mancano nelle varie emittenti, ecco il palinsesto della serata.
Si inizia con il consueto TgBiancoscudato di Telenuovo che dal lunedì al sabato alle ore 19.50, alle 21.00, alle 24.00 e in replica il giorno seguente alle 07.10, con Martina Moscato e Marco Campanale raccontano la giornata biancoscudata con competenza e simpatia.
A seguire poi, questa sera alle ore 20 andrà in onda Padova Goal su Telecittà (canale 73 digitale terrestre) e in streaming tramite il sito www.telecitta.tv o, in alternativa tramite la sezione “La Diretta” del sito PadovaGoal.it. La replica sarà alle 23 su Taxi Tv (canale 683 digitale terrestre). Si parlerà di Padova assieme a Emanuele Pellizzaro, ex centrocampista biancoscudato e già vice di Carlo Sabatini, ma anche di Venezia, con lo stato maggiore russo del club arancioneroverde. Conosceremo, dunque, l’amministratore delegato Aleks Samokhin, il consigliere Dmitry Balashov e una vecchia conoscenza del calcio veneto, Gianluca Luppi, ora allenatore del nuovo Venezia. Ma non solo, Alfredo Pedullà, popolarissimo opinionista di Sportitalia e direttore di Datasport, e Pierpaolo Bisoli interverranno in collegamento telefonico.
Si prosegue alle 21.00 su Canale Italia 1 (canale 282 del digitale terrestre) con Sportlandia, programma sportivo nazionale a 360° sulla serie Bwin, con un’ampia finestra sugli altri sport e un’occhio di riguardo per il Calcio Padova con servizi sulla partita e interviste. In studio Vito Monaco con Marianna Pagliarin e Stefano Volpe. Fari puntati sulla serie Bwin con i commenti degli ospiti in studio. Andranno in onda le interviste di sabato dopo Padova-Ascoli, un servizio sul baby talento biancoscudato Filippo Talato, un servizio sulla festa scudetto del Milan, e un amarcord legato al biancoscudo.
OSPITI: gli Allievi Nazionali 1994 del Calcio Padova, il difensore del Padova Elia Legati, il centrocampista del Cittadella Gennaro Volpe, l’allenatore Gianfranco Bellotto, l’addetto stampa del Cittadella Stefano Albertin, il giornalista del Mattino di Padova Federico Franchin, l’ex biancoscudato Angelo Montrone.
Infine su Tv7 Triveneta (ch 12) a Tuttincampo questa sera alle 21.00, ospiti della trasmissione GianMario Specchia dirigente del Portosummaga, Stefano Marchetti per il Cittadella, Gianluca Sottovia per il Padova, Mariano Schiavon, Stefano Edel, Giorgio Ferretti, Andrea Miola e Alberto Gottardo.
No comments
Commenta per primo questo articolo