Bresseo: si rivede Succi, Schiavi recupera, visita di Crespo. Fiocco azzurro in casa Cacia. Tonucci fermo un mese!

Bresseo: In gruppo oggi si è rivisto anche Succi, che per la prima volta ha lavorato col pallone insieme ai compagni in esercizi di possesso palla. Schiavi si è allenato regolarmente e potrebbe farcela a recuperare per Crotone.
Molti gli assenti: oltre ai lungodegenti Pelizzoli e Hallenius ed all’infortunato Trevisan, assente Marcolini (reduce dallo scontro di sabato con Tonucci), Perin, impegnato fino a mercoledì con la Rappresentativa Serie B e l’uomo-derby Daniele Cacia, corso dalla moglie per assistere alla nascita di suo figlio Nicolò, venuto alla luce nella serata di domenica. C’è stata anche la gradita visita di José Crespo a Bresseo in visita ai suoi ex compagni.


Il Giornale di Vicenza invece informa che Denis Tonucci (giocatore del Vicenza con cui ha avuto lo scontro Marcolini sabato) ha trascorso una notte abbastanza tranquilla al Policlinico Universitario di Padova, dove nella clinica otorinolangoiatrica era stato sottoposto ad intervento chirurgico nella serata di sabato per ridurre la “frattura esposta complessa delle ossa nasali”, così come diagnosticato dai medici. Il difensore biancorosso era rimasto a terra nel fortuito e violento scontro con Michele Marcolini (per l´ex ferita lacero-contusa allo zigomo destro ma senza frattura) dopo una ventina di minuti della sfida di Padova. Ora Tonucci sarà trattenuto qualche giorno in ospedale per il controllo del decorso post-operatorio dopo un intervento definito delicato. In base alle prime valutazioni Tonucci potrà rientrare in campo non prima di un mese.


Fonte | PadovaGoal.it