Torna il lunedì televisivo biancoscudato, dopo la pausa pasquale. Come sempre gli appuntamenti non mancano nelle varie emittenti, ecco il palinsesto della serata.
Si inizia con il consueto TgBiancoscudato di Telenuovo che dal lunedì al sabato alle ore 19.50, alle 21.00, alle 24.00 e in replica il giorno seguente alle 07.10, con Martina Moscato e Marco Campanale raccontano la giornata biancoscudata con competenza e simpatia.
A seguire poi, questa sera alle ore 20 andrà in onda Padova Goal su Telecittà (canale 73 digitale terrestre) e in streaming tramite il sito www.telecitta.tv o, in alternativa tramite la sezione “La Diretta” del sito PadovaGoal.it. La replica sarà alle 23 su Taxi Tv (canale 683 digitale terrestre). Ancora una volta grandi ospiti vi terranno compagnia: negli studi televisivi di Vigonza ci saranno l’attaccante del Padova Matteo Ardemagni e l’ex allenatore di Padova, Venezia e Cittadella Ezio Glerean. Nel corso della giornata verranno allestiti diversi collegamenti telefonici con opinionisti e addetti ai lavori di grande rilievo.
Si prosegue alle 21.00 su Canale Italia 1 (canale 282 del digitale terrestre) con Sportlandia, programma sportivo nazionale a 360° sulla serie Bwin, con un’ampia finestra sugli altri sport e un’occhio di riguardo per il Calcio Padova con servizi sulla partita e interviste. In studio Vito Monaco con Marianna Pagliarin e Stefano Volpe. Ospiti della serata la Primavera del Calcio Padova, il bomber granata Federico Piovaccari, Angelo Montrone, Massimo Candotti e Stefano Albertin, Francesco Peghin che illustrerà il progetto Run for Children, Roberto Fattori nipote dell’indimenticato Gildo che mostrerà un video inedito in occasione dei 7 anni dalla scomparsa. Ampio spazio ai servizi sull’iniziativa “Integrati e Vincenti”, l’intervista a Cesar di stamane a Bresseo e al capitano dell’Inter Javier Zanetti.
Infine su Tv7 Triveneta (ch 12) a Tuttincampo questa sera alle 21.00, ospiti della trasmissione il mister del Padova Alessandro Dal Canto, l’attaccante del Cittadella Gabbiadini Manolo, il difensore del portogruaro Denny Cardin, i giornalisti Claudio Pea, Alberto Gottardo, Stefano Edel, Mariano Schiavon e Giorgio Ferretti.
No comments
Commenta per primo questo articolo