
Altro lunedì sera televisivo ricco di Calcio Padova. Argomento principale, neanche a dirlo, la vittoria del derby contro il Vicenza, lo sfogo di Alessandro Dal Canto e la prossima trasferta a Crotone.
Si inizia con il consueto TgBiancoscudato di Telenuovo che dal lunedì al sabato alle ore 19.50, alle 21.00, alle 24.00 e in replica il giorno seguente alle 07.10, con Martina Moscato e Marco Campanale raccontano la giornata biancoscudata con competenza e simpatia.
A seguire poi, questa sera alle ore 20 andrà in onda Padova Goal su Telecittà (canale 73 digitale terrestre) e in streaming tramite il sito www.telecitta.tv o, in alternativa tramite la sezione “La Diretta” del sito PadovaGoal.it. La replica sarà alle 23 su Taxi Tv (canale 683 digitale terrestre). Saranno l’ex presidente del Padova Sergio Giordani e l’attuale direttore tecnico del Bassano Calcio Christian La Grotteria gli ospiti in studio, interventi telefonici di Giuseppe Ursino (ds del Crotone) che parlerà del trasferimento di Aniello Cutolo e della prossima gara del Padova proprio coi calabresi e Massimo Tecca (inviato Skysport).
Questa sera alle 21 a Tutti In Campo Spogliatoi , in onda su Tv7 Triveneta (canale 12 del digitale terreste) ospiti in studio, oltre all’opinionista Mariano Schiavon, Sergio Vignoni, Giorgio Pea, Giorgio Miola, Foscarini del Cittadella, La Grotteria del Bassano e Ivone De Franceschi. Per intervenire: 3453341171 oppure al numero 0498077753
In onda anche Padova Sport , poi, a partire dalle ore 22 sulle frequenze di Cafe 24 (canale 666 del digitale terrestre, oppure in streaming sul sito cafetv24.it). Ospiti in definizione, si parlerà del derby vinto e della prossima gara contro a Crotone.
No comments
Commenta per primo questo articolo