Kenan Mert, assistente del procuratore di Linus Hallenius, è stato sentito subito dopo la visita specialistica fatta nella giornata di oggi a Pavia a Linus Hallenius: “E’ tutto a posto, la visita è andata bene. Linus ha un’infiammazione al ginocchio conseguenza di un infortunio della passata stagione. Pareva fosse risolta positivamente, poi ha accusato qualche fitta e lo staff medico del Genoa, d’accordo con quello del Padova, ha deciso di farlo sottoporre a una visita a Pavia dallo stesso specialista che lo aveva curato lo scorso anno. Non è emerso nulla di grave, il ginocchio è a posto: Hallenius tornerà a giocare in 10, massimo 15 giorni”.
In casa Modena invece Davide Di Gennaro è stato sentito sempre da Padova Goal, ma il morale non è dei migliori: “Scusate, ma non me la sento di parlare in questo momento. Mi sto curando lontano da Modena, non è un momento facile per me. Mi dispiace tanto saltare la partita col Padova”.
Fonte | PadovaGoal.it
Un commento
Post your own
sono Paolo da Conselve ma che l’hanno preso a fare Hallenius se poi non gioca ,prendiamo troppi gol e l’attacco segna poco mi sembra una squadra da medio classifica grazie.