Torna il lunedì televisivo biancoscudato. Come sempre gli appuntamenti non mancano nelle varie emittenti, anche se in questa settimana, causa le elezioni elettorali, molti palinsesti verranno stravolti.
Si inizia con il consueto TgBiancoscudato di Telenuovo che dal lunedì al sabato alle ore 19.50, alle 21.00, alle 24.00 e in replica il giorno seguente alle 07.10, con Martina Moscato e Marco Campanale raccontano la giornata biancoscudata con competenza e simpatia.
A seguire poi, questa sera alle ore 20 andrà in onda Padova Goal. A causa della tornata elettorale delle elezioni amministrative che sono tenute nel weekend in molte regioni fra cui il Veneto, informiamo i nostri lettori che eccezionalmente e soltanto per questa settimana Padova Goal andrà in onda stasera alle 20 su Taxi Tv (canale 683 del digitale terrestre) e non su Telecittà (canale 73) come avviene ogni settimana. Per motivi tecnici non sarà possibile seguire la trasmissione in streaming. Eugenio Corini raggiungerà gli studi di Vigonza e con lui un altro grande personaggio del calcio italiano, il direttore sportivo del Chievo Giovanni Sartori, che parlerà del futuro di Pioli e del club gialloblù, con cui il Padova ha in ballo diversi affari. Da sempre le due società sono in ottimi rapporti, vedremo quali rivelazioni farà il direttore.
Si prosegue alle 21.00 su Canale Italia 1 (canale 282 del digitale terrestre) con Sportlandia, programma sportivo nazionale a 360° sulla serie Bwin, con un’ampia finestra sugli altri sport e un’occhio di riguardo per il Calcio Padova con servizi sulla partita e interviste. In studio Vito Monaco con Marianna Pagliarin e Stefano Volpe. Fari puntati sulla serie Bwin con i commenti degli ospiti in studio. Ospiti in studio: Massimiliano Esposito, ct della Nazionale di Beach Soccer, due atleti del Triathlon, i giovanissimi nazionali del Padova con il loro mister, il giornalista del Mattino Federico Franchin, l’addetto stampa del Cittadella Stefano Albertin.
Tv7, sempre causa elezioni elettorali, manderà in onda lo speciale elezioni e non Tutti in Campo.
No comments
Commenta per primo questo articolo