Per Daniele Vantaggiato e William Jidayi l’attuale campionato può considerarsi concluso. Lo conferma a Bresseo Alessandro Dal Canto a margine dell’allenamento di oggi dopo l’intervista rilasciata:
“Vantaggiato non lo avrò a disposizione fino a fine stagione, ci vorrebbe un miracolo per rivederlo in campo. Ha una doppia lesione, una di queste (la tendinea) è molto brutta. Cinque settimane di stop? No, sinceramente me ne risultano almeno otto”.
Il centrocampista biancoscudato William Jidayi è stato sottoposto ad un intervento di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro dopo che l’artroscopia valutativa, eseguita dal noto chirurgo prof. Pierpaolo Mariani (che quest’anno ha già operato Bruno Vicente). Il giocatore, cui è anche stato suturato il menisco esterno, inizierà nei prossimi giorni il suo percorso di recupero che dovrebbe riportarlo alla piena attività sportiva nella prossima stagione agonistica. Quest’anno a Padova sul fronte infortuni si è vissuta una stagione infernale: persi Succi e Di Gennaro per almeno un girone intero, Vicente al rientro tra poche settimane dopo mezza stagione ai box, il ginocchio malandato di El Shaarawy, Portin che inizia il campionato solo ora, lo scontro tra Legati e Agliardi, ora queste due ennesime tegole che condizionano oltremodo il campionato in corso.
Fonte | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo