Bruno Vicente è sceso in campo oggi pomeriggio ad Albignasego con la Primavera del Padova per il primo vero test di collaudo dopo il gravissimo infortunio al ginocchio subito nel derby d’andata contro il Cittadella. Il centrocampista brasiliano si è mosso discretamente, mostrando già una buona determinazione nei contrasti. Titolare Cappelletti, in campo per novanta minuti. Il debutto in panchina di Paolo Favaretto è stato sfortunato, visto che l’Udinese ha vinto per 1-0 grazie alla rete segnata al 25′ della ripresa da Vydra.
PADOVA-UDINESE 0-1
MARCATORI: al 25’ st Vydra
PADOVA: Maniero, Bilato, Boron, Tessari (1’st Vicente), Boscaro, Cappelletti, Cavallini, Gramacci Dav. (40’ st Scultz), Ribeiro de Souza, Talato, Radrezza. All: Favaretto.
UDINESE: Bucuroiu (26’ st Pontello), Sbardella, Ortobelli, Cadorin, Bello, Cudicio, Zilli, Migliorini, Beleck, Battocchio, Vydra (38’ st Salustri). All: Rossitto.
ARBITRO: Minelli di Varese
NOTE: Ammoniti: Cadorin (U), Bilato, Vicente, Talato (P)
Intanto, per il secondo giorno consecutivo Andrea Rabito è stato provato fra i titolari nella seduta a porte chiuse svolta oggi pomeriggio a Bresseo, complice Stephan El Shaarawy che tornerà a lavorare con il gruppo soltanto domani, di ritorno dall’esperienza con l’Under 19. L’esterno vicentino si candida per la partita di domani contro l’Atalanta, anche perché Rabito ha voglia di mettersi in gioco e vuole sfruttare la chance che potrebbe dargli il suo ex compagno di squadra Dal Canto (i due hanno giocato assieme all’Albinoleffe), come preannunciato in un intervista alcuni giorni fa. Probabile a questo punto un suo impiego, magari nella seconda frazione per far fiatare il Faraone.
Fonte | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo