Articolo in Rilievo

Si infittiscono le trattative tra Padova e Siena, non si parla solo di Pesoli

0
Si infittiscono le trattative tra Padova e Siena, non si parla solo di Pesoli

Secondo PadovaGoal, Padova e Siena hanno un appuntamento fissato fra giovedì e venerdì per chiudere la trattativa per il centrale difensivo Emanuele Pesoli. Il ds Giorgio Perinetti sarebbe interessato a Daniele Cacia e sta tentando di inserire nel discorso l’ariete argentino Marcelo Larrondo e l’esterno di centrocampo Alessio Sestu, ma per ora non ci sono stati sviluppi in questo senso. Manca l’ok del Lecce per Cacia e, inoltre, Foschi vorrebbe trattare separatamente Pesoli: con ogni probabilità ci riuscirà. L’ex difensore di Varese e Cittadella dovrebbe essere quindi il primo rinforzo di gennaio consegnato a Dal Canto dalla società. leggi tutto…

Mercato: Il primo colpo è del Sassuolo: Preso Missiroli della Reggina

0
Mercato: Il primo colpo è del Sassuolo: Preso Missiroli della Reggina

Sfuma definitivamente l’interesse del Padova per il reggino Simone Missiroli, che avrebbe già salutato i compagni di squadra e si starebbe dirigendo verso Modena, destinazione Sassuolo dove lo aspettano le visite mediche e l’annuncio ufficiale. In serata con ogni probabilità il ds degli emiliani Bonato e il presidente della Reggina Foti firmeranno il contratto, un operazione da oltre 3 milioni complessivi (bonus compresi), due milioni e mezzo subito e un altro se i neroverdi dovessero salire in Serie A. Se il pagamento arriverà tramite fideiussione, il giocatore non sarebbe subito disponibile in Campionato visti i 5 giorni lavorativi con i quali il bonifico perverrebbe in Lega.

La Prevendita di Ascoli – Padova

0
La Prevendita di Ascoli – Padova

Il Calcio Padova informa che è già aperta la prevendita dei biglietti per la gara Ascoli – Padova di sabato 6 gennaio. I tagliandi del Settore Ospiti saranno in vendita fino alle 19 di venerdì 5 gennaio, al costo di 14,00 euro.

Questi i punti vendita Lottomatica autorizzati leggi tutto…

Sfogo di Italiano a Bresseo:”Chi scrive cazzate se la vedrà con me”

1
Sfogo di Italiano a Bresseo:”Chi scrive cazzate se la vedrà con me”

Italiano si sfoga di fronte ai cronisti poco dopo la conclusione della conferenza stampa di Andrea Bovo oggi a Bresseo (a questo link): “Limitiamoci a non scrivere cazzate, per favore. Finché scrivono che Gervasoni ha detto certe cose, lui si prenderà le sue responsabilità. Non accetto però che vengano scritte le cose in una certa maniera, non voglio leggere certi articoli. Io non devo difendermi da niente, state attenti a quello che scrivete. Io sto parlando per me, gli altri parleranno per loro. Se verrà dimostrato il mio coinvolgimento e state certi che non succederà, sputatemi pure in faccia. Ma non succederà, io non ho mai fatto certe cose, non ci penso nemmeno. Alla fine chi ha scritto cose sbagliate, se la vedrà con me” leggi tutto…

Munzone, preparatore atletico: “Ad Ascoli nelle giuste condizioni”

0
Munzone, preparatore atletico: “Ad Ascoli nelle giuste condizioni”

«Ad Ascoli ci presenteremo nelle giuste condizioni». Così il preparatore Fabio Munzone traccia il quadro atletico dei biancoscudati in vista della ripresa del campionato, fissata venerdì sul campo appunto dei marchigiani. Affermazione che subito completa in questi termini: «In generale il nostro lavoro è stato orientato per avere gambe abbastanza a posto per questa partita. Però dato che già a gennaio ci sarà una serie di impegni con anticipi e turni infrasettimanali, non è stato un programma orientato solo all’obiettivo Ascoli, ma per avere una base al fine di mantenere una continuità». leggi tutto…

Bovo: “Mi piacerebbe rimanere, di mercato si occupa il mio agente”

1
Bovo: “Mi piacerebbe rimanere, di mercato si occupa il mio agente”

Andrea Bovo parla in conferenza stampa: “Sono molto dispiaciuto per il fatto che siano stati tirati in ballo dei miei compagni. Sono certo della loro innocenza, io c’ero e sono convinto che debbano stare tranquilli, sono certo che tutto verrà chiarito”.
Sul ritiro: “Ci aiuta a prepararci bene, a stare fra di noi e a stare con il gruppo. Io sono qui da gennaio 2007, non sto tenendo il conto delle presenze che sto accumulando. Quando sono arrivato a Padova mi dicevano che era una piazza difficile, io invece mi sono trovato bene e sento la stima della gente e della società”. leggi tutto…

Oggi in ritiro a Milano Marittima, preoccupazione per Marcolini

0
Oggi in ritiro a Milano Marittima, preoccupazione per Marcolini

BRESSEO Dopo il riposo concesso da mister Dal Canto il primo giorno dell’anno, a seguito del triangolare disputato a San Silvestro contro il Campodarsego, i biancoscudati si ritroveranno questo pomeriggio alle 14.30 a Bresseo per il primo allenamento del 2012. Al termine della seduta, partenza per il ritiro di Milano Marittima, dove verrà trasferita tutta la truppa in vista del ritorno in campo in campionato venerdì 6 alle 15 allo stadio “Del Duca” contro l’Ascoli. Vincenzo Italiano e compagni soggiorneranno al Palace Hotel di Milano Marittima e si alleneranno poco distante, a Castiglione di Ravenna, fino a giovedì, giorno della partenza per le Marche. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot