Ha da poco superato quota duemila la prevendita per la gara Padova – Sampdoria di sabato prossimo. 2001 tagliandi staccati, quindi, di cui 1300 circa in Tribuna Fattori.
Punti vendita TicketOne abilitati alla vendita dei biglietti leggi tutto…
Un Rino Foschi molto disponibile oggi e nei giorni scorsi, dopo l’intervista rilasciata al Mattino ( link qui) e al Gazzettino (qui il link) ieri, oggi si è soffermato molto con i cronisti e ha dato alcune delucidazioni sul mercato che sarò, ecco il resoconto di PadovaGoal:
Nella lunghissima chiacchierata di oggi con Rino Foschi si è capito molto di quanto ha intenzione di fare il direttore sportivo del Padova sul mercato di gennaio. Queste sono le linee guida per l’attuale campagna trasferimento, fermo restando: leggi tutto…
Vittoria con l’Ascoli, classifica biancoscudata, Sampdoria, Dal Canto, calcio scommesse, ricorsi, mercato, e il suo futuro. Tutti temi che il direttore sportivo Rino Foschi ha affrontato a ruota libera al Gazzettino nell’edizione di ieri:
ASCOLI. «Una partita vinta meritatamente, su un campo che non è facile come si può pensare. La classifica non rispecchia il loro valore, e dopo la sosta ci sono sempre delle incognite. A Milano Marittima abbiamo completato bene un lavoro che è sul lungo periodo, venivamo da due partite particolari (sconfitta a Gubbio, pareggio con la Nocerina, ndr), e avevamo bisogno di un risultato positivo». leggi tutto…
Il protagonista della conferenza stampa odierna è Alessandro Dal Canto.
Sul giro di boa: “Siamo contenti per quello che abbiamo ottenuto ma siamo ancora a metà dell’opera… Tra punti persi e guadagnati si equivalgono! Se restiamo fino a marzo inoltrato in questa posizione allora possiamo anche pensare ad accelerare, prima ogni discorso è superfluo… La favorita per la vittoria finale? Resta il Torino… Il ricordo più bello? La vittoria nel derby col Vicenza. Quello più brutto? Forse Crotone, dove abbiamo subito due tiri in porta ed altrettanti gol ma non abbiamo neanche fatto niente per migliorare”. leggi tutto…
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
Il Giudice Sportivo avv. Gianfranco Valente, assistito da Mario De Luca e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 10 gennaio 2012, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
COMUNICATO UFFICIALE N. 57 DEL 10 gennaio 2012 leggi tutto…
Ripresa degli allenamenti ieri pomeriggio a Bresseo. Biancoscudati in campo per circa un’ora e mezza, impegnati in esercizi atletici e di possesso palla. Out Succi che ha subìto una piccola lesione della fascia plantare del piede destro, per lui almeno dieci giorni di stop. Ha lavorato a parte Marcolini, proseguendo nel suo programma di recupero, mentre sono rimasti ai box Osuji e Jelenic.
Il Calcio Padova informa inoltre che è stata anticipata la gara della prima giornata di ritorno del campionato Primavera Tim tra Padova e Milan.
L’incontro si disputerà venerdì 13 gennaio alle 14.30 allo stadio Appiani.
Questi i prezzi dei biglietti
INTERO 10,00 euro
RIDOTTO 5,00 euro
La tariffa ridotta si applica ai ragazzi nati dal 01/01/1996 al 31/12/2004 (presentare documento), alle donne e agli abbonati al Calcio Padova, al Petrarca Rugby e alla Pallavolo Padova (presentare abbonamento 2011/12).
INGRESSO GRATUITO per i nati dell’1-1-2005 in poi.
Fonte | padovacalcio.it
Dejan Lazarevic è stato ospite di Padova Goal. L’attaccante sloveno ha ipotizzato un futuro imprecisato nella Liga spagnola, un campionato che ritiene adatto alle sue caratteristiche: “In un futuro anche lontano mi piacerebbe giocare in Spagna – ha confessato – ma intanto penso soltanto al Padova. Non ho mai pensato di andare via, nemmeno nei momenti in cui ero finito in panchina. Qui c’è una serie A da conquistare e io voglio contribuire a raggiungere l’obiettivo. Spero di andare ancora con la Nazionale maggiore dopo il mio debutto, il mister ha fiducia in me e questo mi inorgoglisce. Un talento sloveno su cui puntare? Khrin, quando gioca con noi fa sempre la differenza, anche qua a Padova farebbe benissimo… Beric? E’ un ottimo giocatore, segna sempre tanti gol, per me è pronto per il campionato italiano”. leggi tutto…
Raffaele Schiavi, ospite della trasmissione Padova Sport ha affrontato ieri sera vari argomenti.
Sulla classifca: la Sampdoria fatica, Verona Sassuolo e Pescara avevano altre ambizioni ma ora sono lì e non vanno sottovalutate. I nostri 38 punti sono un buon bottino, la nostra ambizione è di una promozione diretta, la seconda è solo a tre punti. Dobbiamo fare più punti nel girone di ritorno.
Sull’allenatore: Dal Canto è un grande professionista e lavoratore, parlano i numeri. La formazione la fa in base all’avversario, non fa capire mai chi giocherà dall’inizio, non ci sono titolari. Tutti però giocherebbero titolari in molte squadre della B di quest’anno. Normale che chi ha giocato poco non è contento, però il gruppo è molto unito, io vivo lo spogliatoio ogni giorno e posso dirlo. leggi tutto…
Stefano Capozucca, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto ieri sera a Padova Goal parlando del rapporto privilegiato che intercorre fra Padova e Genoa: “Tra Padova e Genoa intercorre un rapporto tanto importante quanto splendido – ha spiegamento in collegamento telefonico – sia tra i due presidenti che tra me e Rino Foschi, che è un amico. Tifiamo Padova e speriamo che possano raggiungere l’obiettivo sperato, ossia la serie A”. leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970