Articolo in Rilievo

Accordo con Zamparini per Bacinovic, ora spetta al lui scegliere Padova o Fiorentina

0
Accordo con Zamparini per Bacinovic, ora spetta al lui scegliere Padova o Fiorentina

Clamorosa indiscrezione di mercato rivelata da Daniele Valenti per Calciomercato.com: Niente Chievo – come sembrava sino a una settimana fa – e nemmeno Fiorentina: a sorpresa Armin Bacinovic ha scelto il Padova. Già tra oggi e domani il centrocampista sloveno si trasferirà in Veneto in prestito, così da riavvicinarsi a casa.
A fine stagione, magari con il club patavino di nuovo in Serie A, Bacinovic deciderà se restare a Padova o se tornare in Sicilia.
Interpellato da PadovaGoal il presidente Zamparini rivela: “Bacinovic al Padova? Io ho dato l’ok, se il giocatore accetta, l’affare si può concludere. Aspettiamo la sua decisione. Nel caso non ci saranno contropartite. Milanetto? Non mi risulta, non arriverà a Palermo” leggi tutto…

Serie Bwin: Arbitri e Programma Mediaset Premium per la seconda di ritorno

0
Serie Bwin: Arbitri e Programma Mediaset Premium per la seconda di ritorno

Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per il prossimo turno di campionato di Serie Bwin. Si tratta della ventitreesima giornata, che si giocherà tra Venerdi 20 e Lunedi 23 gennaio 2012: leggi tutto…

Hallenius:”Cetinkaya? Non commento, ma spero di giocare di più…”

0
Hallenius:”Cetinkaya? Non commento, ma spero di giocare di più…”

Il protagonista della conferenza stampa è stato Linus Hallenius, con Jonas Portin nelle vesti di traduttore.
Sulla Sampdoria: “Peccato che abbiamo perso, ma ero felicissimo di giocare dopo tutto questo tempo!”
Sulla Reggina: “Dovremo fare una bella gara, ma magari più che giocare bene speriamo di portare a casa i tre punti. Personalmente? Spero di giocare perché mi sento in forma, fisicamente sono a posto ma per essere al top devo mettere minuti nelle gambe e quindi spero di poter giocare con continuità d’ora in avanti…” leggi tutto…

Pittarello, un biancoscudato nell’accademia Malindi United

0
Pittarello, un biancoscudato nell’accademia Malindi United

PADOVA Vai sul sito italiano dedicato a Malindi (Kenya) e trovi questa notizia: «Durante la presentazione dell’anno 2012 all’accademia Malindi United, l’industriale calzaturiero padovano Pittarello ha voluto presenziare e ribadire l’interesse a collaborare con la scuola calcio. Pittarello, che ha casa in Kenya ed è anche nel consiglio d’amministrazione del Padova Calcio, si spenderà per una partnership e intanto ha lasciato una personale donazione. Asante rafiki!». leggi tutto…

Falsini a Bresseo «Siete attrezzati per andare in A. Che nostalgia…»

0
Falsini a Bresseo «Siete attrezzati per andare in A. Che nostalgia…»

BRESSEO Fa capolino a Bresseo, in quei campi che ha trionfalmente calcato nemmeno tre anni fa, un inedito Gianluca Falsini: giacca scura, scarpe nero lucido e un cappellino di lana, chissà, a nascondere la sua inconfondibile nuca. Che voglia evitare la ressa dei tifosi? Quel che è certo è che quei luoghi non li ha mai dimenticati: «Mi sento come se non me ne fossi mai andato da qui – le sue prime parole – Mentre percorrevo la strada in direzione Bresseo, un sacco di ricordi riaffioravano nella mia mente, è stata veramente un’emozione. Però, devo ammettere che stare dall’altra parte della rete che delimita il campo è tutta un’altra sensazione». leggi tutto…

El Shaarawy incanta San Siro, il Milan elimina ai supplementari il Novara

0
El Shaarawy incanta San Siro, il Milan elimina ai supplementari il Novara

In una nebbiosa serata di gennaio il Faraone illumina San Siro: un gol dei suoi, una saetta di destro da fuori area, una serie incredibile di dribbling, accelerazioni e sombreri, una platea di palati fini conquistata. Il Milan fatica non poco ad eliminare il Novara dalla Coppa Italia (proprio quel Novara, sua ultima prestazione in maglia biancoscudata, a quanti ieri sera non è venuto un po di rammarico?), passa in vantaggio proprio con il Faraone, sfiora il pareggio sempre con il campioncino ex biancoscudato, ma viene raggiunto da una punizione non irresistibile di Radovanovic a due minuti dalla fine. Serve un gol di Pato (che poi si infortuna nuovamente) nei supplementari per passare il turno. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot