Seduta a porte chiuse oggi a Bresseo. Buone notizie per Dejan Lazarevic che dopo la botta alla spalla rimediata mercoledì in allenamento, oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo. Domani dovrebbe unirsi ai compagni anche Osuji che ha ultimato il suo percorso di recupero, mentre si sono allenati ancora a parte Milanetto, Italiano, Succi e Cacia. leggi tutto…
La Corte di Giustizia federale ha accolto il ricorso del Torino contro la squalifica di due turni a Giulio Ebagua e, nello stesso tempo, ha respinto il ricorso del Padova contro la stessa sanzione inflitta dopo il cartellino rosso ad Andrea Bovo comminato durante Padova-Sampdoria giocata sabato scorso all’Euganeo. A Ebagua è stata ridotta la squalifica a una giornata, tramutando l’altro turno di stop in una multa di 5000 euro.
leggi tutto…
Marcello Cestaro e Rino Foschi a Bresseo hanno spiegato la situazione di Armin Bacinovic, il cui arrivo a Padova rischia di saltare: “Stiamo valutando se è possibile un intervento chirurgico – ha spiegato il ds – e magari in un mese poi lui è a posto. Magari se non lo operiamo fra tre mesi siamo punto e a capo, dobbiamo capire come si può risolvere questa situazione una volta per tutte”. leggi tutto…
L’intervista odierna a Bresseo vede protagonista William Jidayi:
Sulla Reggina: “Non vediamo l’ora che arrivi lunedì per riscattarci! Io titolare? Ormai mi conoscete, sono il tipo di giocatore che quando viene chiamato in causa dà sempre il massimo… Io spero di giocare dal primo minuto, poi starà al mister decidere. L’importante è non pensare alle varie defezioni, gli incidenti di percorso capitano ma le rose competitive vengono fatte per questo… Sarà dura, vengono da un 3-3 in rimonta e sono molto compatti, ma noi siamo il Padova e dobbiamo andare in tutti i campi a dire la nostra” leggi tutto…
Il centrocampista sloveno Bacinovic questa mattina o al massimo domani sosterrà le visite mediche; il giocatore ha subito una piccola distorsione al ginocchio e lo staff sanitario biancoscudato dovrà valutarne l’entità. Non si può ancora mettere la parola fine sulla trattativa, visto che Foschi ci vuole vedere chiaro sulla vicenda e aspettare l’ok dello staff medico per chiudere la trattativa. leggi tutto…
Armin Bacinovic è pronto a trasferirsi al Padova. A prevalere sarebbe stata la volontà del centrocampista rosanero che vuole giocare con continuità per la prospettiva europei. Il giocatore, ha già salutato i suoi compagni oggi al termine dell’allenamento sostenuto dal Palermo al “Renzo Barbera”, arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà. Domani mattina le visite mediche a Padova. Bacinovic secondo PadovaSport arriverà addirittura questa sera tardi a Padova (atterra a Venezia da Palermo). Questa notte alloggerà molto probabilmente in centro al Plaza. leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970