Seduta a porte chiuse oggi a Bresseo. Buone notizie per Dejan Lazarevic che dopo la botta alla spalla rimediata mercoledì in allenamento, oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo. Domani dovrebbe unirsi ai compagni anche Osuji che ha ultimato il suo percorso di recupero, mentre si sono allenati ancora a parte Milanetto, Italiano, Succi e Cacia.
Gregucci in conferenza stampa da TuttoReggina: “Avendo avuto dieci giorni a mia disposizione, qualcosa di più conosco. I nuovi sono sotto osservazione, hanno un percorso particolare: uno è arrivato ieri sera tardi, l’altro ieri mattina. leggi tutto…
A parlare oggi è il franco-maliano Ousmane Dramè, un girone esatto fa, match winner contro la Reggina all’Euganeo.
Drame: “All’andata segnai un gol importante, è chiaro che per me è un bellissimo ricordo e che mi piacerebbe fare il bis. La Reggina è una squadra molto fisica, sarà una partita molto difficile”.
Drame sul suo scarso impiego: “Stare fuori è dura, non fa piacere a nessuno. L’ultima partita è stata contro il Grosseto, ma se io mi dovessi lamentare, altri al posto mio sarebbero ancora più arrabbiati, cosa dovrebbe dire quelli che hanno giocato una o due partite? Il mister sa quando è il momento di buttarmi nella mischia, io aspetto quel momento. Non mi lamento e non mollo, conosco il mister e lui mi conosce bene e sa quando buttarmi dentro”. leggi tutto…
Mercato: scambio Dionisi-Vantaggiato possibile, ma si gioca al rialzo. Settimana intensa di altre trattative
0Non solo Bacinovic, il mercato del Padova prosegue nonostante le sfortunate vicissitudini del centrocampista sloveno del Palermo che ora dal sito ufficiale si apprende verrà sottoposto lunedì a Roma dal Professor Mariani ad un intervento in artroscopia di toilette chirurgica al ginocchio sinistro; ogni decisione quindi è rimandata a tale data. leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970