Articolo in Rilievo

Ultime da Bresseo, biancoscudati domani a Montegalda

0
Ultime da Bresseo, biancoscudati domani a Montegalda

Doppia seduta oggi per il Padova a Bresseo. Allenamento differenziato per Osuji, Milanetto, Hallenius e Donati, mentre sono rientrati regolarmente in gruppo Marcolini e Bovo. Ha lavorato a parte anche Lazarevic, ancora alle prese con una spalla dolorante. leggi tutto…

1300 partite in Serie B per il Calcio Padova

0
1300 partite in Serie B per il Calcio Padova

Col pareggio (0-0) interno di sabato contro il Verona, il Padova raggiunge la quota di 1300 partite ufficiali (spareggi esclusi) giocate nel campionato di serie B. Ecco i numeri più significativi della partecipazione della società biancoscudata al torneo cadetto: leggi tutto…

Brighenti: “Con Pin se ne va un fratello…”

0
Brighenti: “Con Pin se ne va un fratello…”

Sergio Brighenti, presidente onorario del Modena calcio e il più forte biancoscudato di tutti i tempi con 50 gol segnati in 91 partite, è intervenuto telefonicamente nella serata di ieri a Telecittà, durante la prima puntata del mese di febbraio di Padova Goal: “Sono molto dispiaciuto per la scomparsa di Pin (a questo link l’articolo), faceva parte del trio storico del Padova Scagnellato-Pin-Zanon, uomini fantastici e allo stesso tempo tranquilli che tenevano unito lo spogliatoio anche nei momenti difficili. Con Antonio eravamo insieme anche alla Sampdoria e devo ringraziarlo perché mi aiutato a raggiungere la notorietà”. leggi tutto…

Cacia a Bresseo: “La squalifica? Ho sbagliato e ho pagato”

0
Cacia a Bresseo: “La squalifica? Ho sbagliato e ho pagato”

Il protagonista della conferenza stampa odierna è Daniele Cacia.
Sulle condizioni fisiche: “Sono contento di essere rientrato, sono stato fuori un po’ troppo e ho sofferto fisicamente ma anche mentalmente. Devo riguadagnarmi il posto, non sono al 100%”
Sulla lunga squalifica: “So di aver sbagliato e ho pagato a caro prezzo. In marcatura i complimenti non ce li si fa mai, ma ho fatto un gesto sciocco… E poi in queste cose sono sempre molto furbo perché ogni volta lo faccio con l’arbitro a due metri!” leggi tutto…

Il professionista Portin sulle orme di Hyypiä e Nesta: “Sono i miei modelli”

0
Il professionista Portin sulle orme di Hyypiä e Nesta: “Sono i miei modelli”

Jonas Portin, ieri sera ospite di PadovaSport, è il beniamino del momento del pubblico padovano. Mai una polemica, mai una frase sopra le righe, nonostante Dal Canto lo abbia impiegato fin qui con il contagocce. “Mi piace dare il massimo durante gli allenamenti e lavorare per farmi trovare sempre pronto – ha detto il finlandese – quando entro in campo cerco di dare tutto me stesso. Sabato migliore in campo? Mi sono trovato bene con Schiavi, ma lo stesso posso dire di tutti gli altri miei compagni di reparto”. leggi tutto…

Ardemagni: “Vedo il Padova più forte dell’anno scorso”

1
Ardemagni: “Vedo il Padova più forte dell’anno scorso”

Matteo Ardemagni, prossimo avversario del Padova sabato a Modena (neve permettendo), è intervenuto durante la trasmissione PadovaSport: “A Modena mi trovo bene – ha detto Arde – venivo da sei mesi a Bergamo in cui non ho mai giocato. Siamo nei bassifondi della classifica, ma ci sono le potenzialità per la salvezza. Quando sono venuto qui a Modena durante la presentazione ho ricordato proprio la cavalcata con il Padova dell’anno scorso, speriamo di ripeterla. Certo le ultime due partite sono state rinviate per maltempo, vengo qui per giocare e rinviano le partite… leggi tutto…

Marcolini: “Milanetto è un amico e saprà reagire a questa situazione”

0
Marcolini: “Milanetto è un amico e saprà reagire a questa situazione”

Michele Marcolini, centrocampista del Padova, è intervenuto nella serata di ieri a Padova Goal, in onda come ogni lunedì alle 20 su Telecittà. Marcolini è stato uno dei tre ospiti del programma condotto da Dimitri Canello assieme a Roberto Policano e Franco Gabrieli e si è soffermato fra le altre cose sulla situazione di Omar Milanetto, suo amico e compagno di squadra: “Non credo che Omar si farà condizionare da quello che ha detto il presidente ed è così che dovrebbe fare. Lui è il primo dispiaciuto per il suo infortunio, quando rientrerà darà tutto per essere d’aiuto, ha un gruppo di compagni con i quali si trova bene, spero torni il prima possibile, nonostante l’età ci può dare tanta qualità. Il presidente ha esternato i suoi pensieri, ma lui deve solo pensare a guarire e tornare utile alla causa. Andar via? Non ho mai affrontato questo argomento con lui, nel momento del mercato non è stato toccato dalle voci di trasferimento, è voglioso di mettersi alle spalle l’infortunio”. Marcolini ha toccato anche l’argomento scommesse: “Sono fiducioso, chiunque chiamato in causa è tranquillo e non credo ci siano cose nascoste”. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot