Articolo in Rilievo

Sentenza Sandri: condanna definitiva per Spaccarotella, 9 anni in Cassazione

0
Sentenza Sandri: condanna definitiva per Spaccarotella, 9 anni in Cassazione

FIRENZE – La Cassazione ha confermato la condanna a 9 anni e 4 mesi per l’agente della Polstrada Luigi Spaccarotella, dichiarato colpevole dell’omicidio volontario del tifoso della Lazio Gabriele Sandri, avvenuto l’11 novembre 2007 sull’A1 nei pressi di Arezzo. Spaccarotella potrebbe finire in carcere già nelle prossime ore per scontare la pena.

L’AGENTE: «ANDRO’ A COSTITUIRMI» – «Affronterò la situazione da uomo». Così Luigi Spaccarotella ha risposto a uno dei suoi legali che lo informava della decisione della Cassazione. L’agente «andrà a costituirsi». Lo ha detto uno dei suoi legali che gli ha comunicato la condanna. leggi tutto…

Decisioni Giudice Sportivo del 14/02/2012

0
Decisioni Giudice Sportivo del 14/02/2012

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
Il Giudice Sportivo avv. Gianfranco Valente, assistito da Mario De Luca e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 14 febbraio 2012, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
COMUNICATO UFFICIALE N. 79 DEL 14 febbraio 2012

1) SERIE BWIN
Gare dell’11-12 febbraio 2012 – Sesta giornata ritorno
In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara: leggi tutto…

Dal Canto: “Nessuna multa: caos superfluo, montato e assurdo!”

0
Dal Canto: “Nessuna multa: caos superfluo, montato e assurdo!”

Il protagonista della conferenza stampa odierna è Alessandro Dal Canto.
Sulla settimana appena trascorsa: “Non è arrivata nessuna multa, c’è stato un confronto stamattina con Rino Foschi ma la cosa si è risolta tra di noi senza pene particolari. L’unica cosa che mi dispiace è che i 5-6 ammogliati non si siano aggregati a loro, sennò il gruppo era proprio al completo ed era ancora meglio! Non vedo il motivo di creare questo caos, è successo di venerdì e al martedì ne stiamo ancora parlando… Magari qualche anno fa ci sarei andato anch’io! Ho letto commenti su commenti, mi viene da ridere… Trovo assurda e superflua questa polemica! Non andiamo in prima pagina quando vinciamo, ma ci andiamo per queste cose… Rimango perplesso quando leggo certe cose!” leggi tutto…

Pelizzoli tra Capello, De Rossi e su Perin: “Avrà un futuro importante”

0
Pelizzoli tra Capello, De Rossi e su Perin: “Avrà un futuro importante”

Ivan Pelizzoli ha parlato a Radiocalciomercato, la sua intervista è riportata sul portale CalcioMercato.it
RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO PELIZZOLI RUSSIA CAPELLO / ROMA – Nelle ultime ore si rincorrono le voci che vorrebbero Fabio Capello ad un passo dalla panchina dell’Anzhi. L’ex c.t. dell’Inghilterra sperimenterebbe così un calcio totalmente diverso da quello che ha affrontato fino ad oggi, impegnandosi in una nuova sfida. ‘RadioCalciomercato’ ha contattato in esclusiva Ivan Pelizzoli, portiere del Padova ed ex della Lokomotiv Mosca, che ha anche avuto Capello come allenatore ai tempi della Roma. leggi tutto…

Maurizio Coppola: «Per fare festa meglio lasciare la città»

0
Maurizio Coppola: «Per fare festa meglio lasciare la città»

PADOVA Maurizio Coppola è entrato nella storia del Padova con il gol vittoria che ha regalato la serie A contro il Cesena. Il centrocampista romano, però, oltre che per le imprese sportive era noto anche per quelle mondane. Leggenda narra che l’allora ds Piero Aggradi, una volta, lo andò a ripescare personalmente in una discoteca per portarlo a casa. Coppola, è tutto vero o sfatiamo il mito? leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot