Il protagonista della conferenza stampa odierna sarà Daniele Cacia.
Il suo ritorno da titolare: “Mi aspettavo peggio sinceramente a livello fisico, non è mai facile ripartire dopo tanta inattività. Dispiace per la mancata vittoria, mi ha lasciato l’amaro in bocca. L’occasione del secondo tempo? Ero sicuro di segnare, ma col polpaccio mi hanno deviato il pallone quasi sulla linea…” leggi tutto…
Le foto di Padova – Empoli : la sciarpata della Fattori e il ritorno in campo del Cigno Davide Succi
0Ecco le immagini della gara tra Padova e Empoli. Cliccando questo link trovate gli highlights della gara, cliccando su questo invece le parole dalla sala stampa dove hanno parlato Cuffa, Cestaro, Aglietti, Maccarone, Ficagna e Dal Canto, qui invece le parole di Davide Succi.
Segui anche il profilo di twitter ufficiale del Calcio Padova 1910, tramite instagram in settimana verranno aggiunte altre belle immagini scattate all’Euganeo. leggi tutto…
PADOVA Nuova pesantissima sanzione del giudice sportivo, che ha punito ieri il Padova con 10mila euro di multa, dopo la gara pareggiata sabato all’Euganeo contro l’Empoli, per «avere i suoi sostenitori- si legge nel comunicato- nel corso della gara levato cori di discriminazione razziale all’indirizzo di un calciatore avversario». Un’altra ammenda salatissima che ha mandato su tutte le furie la società di Viale Rocco, la quale, a differenza delle ultime occasioni, non punta l’indice verso i propri tifosi ma si scaglia contro una sanzione, a loro modo di vedere, ingiusta. leggi tutto…
PADOVA Non se l’aspettava nemmeno lui, un ritorno del genere. Un boato l’ha accolto al momento dell’uscita dal tunnel prima della partita, un altro quando Dal Canto l’ha mandato a scaldarsi, poi l’esplosione quando è sceso in campo. Davide Succi ricorderà a lungo il pomeriggio di sabato e la partita con l’Empoli: «Voglio ringraziare tutti i tifosi – le parole del “Cigno” – perché mi hanno emozionato veramente. Dimostrazioni d’affetto di questa portata non se ne vedono spesso nel mondo del calcio, e a me personalmente non era mai successo. È stato tutto veramente bello: mi hanno sempre sostenuto, mi hanno fatto sentire un calciatore anche quando apparentemente non potevo sembrarlo. Così come i miei compagni, cui va il mio ringraziamento. Però d’ora in poi chiedo ai tifosi di acclamarmi solo se lo meriterò: il passato è passato, non devono osannarmi per quello che ho compiuto lo scorso anno». leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970