Articolo in Rilievo

Qui Albinoleffe: Ripresi gli allenamenti a Verdello

0
Qui Albinoleffe: Ripresi gli allenamenti a Verdello

Ripresi gli allenamenti al centro sportivo di Verdello per l’AlbinoLeffe di Sandro Salvioni, che si prepara alla trasferta di sabato 3 marzo allo stadio Euganeo contro il Padova dell’ex Dal Canto. Lavoro soprattutto atletico nella sessione odierna, con esercitazioni sul campo e partita finale.
Infermeria: ha svolto allenamento differenziato Fabio Lebran, che ha potuto comunque sostenere buona parte del lavoro odierno con il resto del gruppo; Rocco D’Aiello ha svolto tutta la parte atletica e ha precauzionalmente saltato la partita per una forte contusione al naso riportata venerdì scorso (accertamenti hanno escluso fratture). leggi tutto…

Aspettando Padova – Albinoleffe : tutti i precedenti

0
Aspettando Padova – Albinoleffe : tutti i precedenti

Sono ben 11 i precedenti nella storia dell’AlbinoLeffe tra la Celeste e il Padova, prossimo avversario in campionato degli uomini di mister Sandro Salvioni. Nel computo complessivo è l’AlbinoLeffe ad essere in vantaggio con ben 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte: l’ultimo successo proprio nel girone d’andata del campionato in corso, quando un rigore di Andrea Cocco regalò i 3 punti alla squadra di Fortunato e segnò la prima sconfitta in campionato per la truppa di Dal Canto.
L’ultima vittoria dei patavini risale all’andata della stagione scorsa quando i biancoscudati allenati allora da Calori sconfissero l’AlbinoLeffe di Mondonico con un secco 2-0 in una gara a senso unico. leggi tutto…

Italiano: “Calendario alla nostra portata, a patto di giocare da Padova

0
Italiano: “Calendario alla nostra portata, a patto di giocare da Padova

Il protagonista della conferenza stampa odierna è Vincenzo Italiano.
Sulle sue condizioni fisiche: “Sto bene, ho smaltito l’influenza che mi ha colpito per 3-4 giorni, ma con figli piccoli a casa è normale!”
Sul suo impiego: “Non gioco da Bari, ma sono scelte del mister e vanno rispettate. E siamo in tanti e tutti bravi lì in mezzo!”
Su Bentivoglio: “Può ricoprire alla perfezione tutti i ruoli a centrocampo, forse quello del regista l’ha fatto bene ma sa muoversi alla perfezione. Col Verona ha sfruttato a dovere la libertà che gli hanno concesso”
Sulle ultime gare: “In casa almeno una tra Verona ed Empoli dovevamo vincerla, ma togliendo Bari abbiamo fatto delle ottime prestazioni. Ora dobbiamo dare continuità di risultati perché dietro corrono, ma anche quelle davanti qualche punto lo lasciano per strada…” leggi tutto…

A Bresseo si riprende a sudare, oggi il perito all’Euganeo

0
A Bresseo si riprende a sudare, oggi il perito all’Euganeo

PADOVA Parte oggi la preparazione del Padova in vista del trittico che in soli sette giorni metterà di fronte i biancoscudati nell’ordine ad Albinoleffe, Modena e Brescia. La squadra, dopo i due giorni liberi concessi da mister Dal Canto, si ritroverà oggi alle 15 a Bresseo per la ripresa degli allenamenti. Assenti giustificati i vari Donati, Perin e Lazarevic, impegnati con le rispettive nazionali. Il primo farà ritorno dall’Under 21 di Ciro Ferrara mercoledì, in tempo per l’amichevole che il Padova sosterrà alle 15 allo stadio comunale di Pozzonovo contro la locale formazione militante nel campionato d’Eccellenza. Perin, impegnato a Foggia contro l’Under 20 tedesca, e Lazarevic, con i baby della Slovenia, leggi tutto…

Oggi ripresa degli allenamenti, mercoledì amichevole a Pozzonovo

0
Oggi ripresa degli allenamenti, mercoledì amichevole a Pozzonovo

Week end di riposo per la squadra che si ritroverà oggi alle 15 a Bresseo per la ripresa della preparazione. Domani è in programma una doppia seduta, mercoledì amichevole a Pozzonovo (stadio comunale in via Favaro 2) con la locale formazione di Eccellenza. Giovedì e venerdì allenamenti pomeridiani a porte chiuse, a precedere la sfida all’Euganeo di sabato con l’Albinoleffe, primo atto di un trittico di impegni concentrati in otto giorni che vedrà poi la squadra affrontare il martedì successivo il Modena al Braglia (ore 18.30) e sabato 10 alle 18 il Brescia, ancora fuori casa. Sempre nel mese di marzo il Padova sarà poi protagonista di un anticipo e un posticipo, in entrambi i casi con calcio d’inizio alle 20.45: la partita interna con il Varese si giocherà venerdì 16 marzo, il successivo derby a Vicenza slitta a lunedì 26 marzo. leggi tutto…

7 volte Padova! Sconto del 25% sulle prossime sette partite all’Euganeo

1
7 volte Padova! Sconto del 25% sulle prossime sette partite all’Euganeo

Vivi da protagonista il finale di stagione! Fino alle 23.00 di venerdì 2 marzo il Calcio Padova mette in vendita per i tifosi le ultime sette partite casalinghe dei biancoscudati. Sette sfide determinanti per vivere assieme ai tuoi beniamini questo esaltante finale di stagione.

La promozione sarà attiva per tutti i settori dello stadio solo ed esclusivamente sul sito web www.ticketone.it leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot