Ecco le immagini dell’amichevole di oggi tra Pozzonovo e Padova e dell’allenamento di lunedì. La partita è terminata con il punteggio di 5-0 per i biancoscudati (a questo link il resoconto della gara)
Segui anche il profilo di twitter ufficiale del Calcio Padova 1910, tramite instagram in settimana verranno aggiunte altre belle immagini scattate all’Euganeo. leggi tutto…
SLOVENIA-NORVEGIA 2-2
RETI: 42′ pt Lazarevic, 20′ st Drage, 39′ st Lazarevic, 47′ Wangberg
SLOVENIA: Oblak (1′ st Džafić), Jović (19′ st Širok), Struna, Mitrović (1′ st Rešek), Kampl, Lazarević (45′ st Vrhovec), Črnčič (26′ st Fink), Trajkovski (1′ st. Rapnik), Božič, Podlogar (37′ st Žibert), Berić (19′ st. Jogan). CT: Tomaž Kavčič
NORVEGIA: Ostbo (1′ st Johansen), Hedenstad (31′ st Wangberg), Berge, Nilsen (1′ st Linnes), Svensson (1′ st Ulvestad), Eikrem, Singh, Drage (24′ st Agdestein), Pedersen (35′ st Bakenga), Nation, Berget (16′ st Borven). CT: Per Joar Hansen leggi tutto…
POZZONOVO-PADOVA 0-5
RETI: 24′ Bentivoglio, 2′ st Cacia, 27′ st Cutolo rigore, 42′ Milanetto, 44′ Diakitè
Pozzonovo (4-4-2): Gallo, Bergo Alberto, Bussolon, Pezzolato, Chienello, Casotto, Menoncin, Bilal, Zanchi, Giordani, Scarparo. All. Tognon. In Panchina: Mamudi, Sadocco, Schiavon G. , Casotto, Martinello, Zuin, Fiorin
Padova 1′ Tempo (4-3-1-2): Pelizzoli, Franco, Beghetto, Portin, Schiavi, Italiano, Bentivoglio, Jidayi, Dramè, Ruopolo, Cacia. In Panchina: Cano, Beccaro, De Biasi, Legati, Renzetti, Bovo, Milanetto, Cuffa, Marcolini, Cutolo, Diakite
Padova 2′ Tempo (4-3-1-2): Cano; Donati, Beccaro, Legati, Renzetti; Bovo, Milanetto, Cuffa; Marcolini; Cacia (5′ st Diakitè), Cutolo.
Spettatori: 600 circa leggi tutto…
PADOVA I conti, anzi «i numeri» del Calcio Padova per dirla con le parole del presidente, sono «pesanti», ma «in linea con quanto sapevamo». Cifre non se ne fanno, ma la gestione di una società che punta al salto di categoria è da podio o appena sotto, in questa serie B dove sgomitano in sei per i due posti che garantiscono la A diretta, senza passare dalle “forche caudine” dei playoff. Dietro Torino, Sampdoria e Sassuolo (soprattutto dopo l’imponente, e onerosa, campagna acquisti di gennaio di patron Squinzi) c’è il club di Marcello Cestaro e dei suoi soci. Per cui, ora che si entra nella fase cruciale del campionato, bisogna fermarsi un attimo, riflettere attentamente sul da farsi e compattarsi ancor più di prima per provare a centrare l’agognato traguardo. Anche e soprattutto di questo si è ragionato ieri sera nel Consiglio d’amministrazione della Spa biancoscudata, tenutosi nella sede della società, allo stadio Euganeo. leggi tutto…
POZZONOVO Sarà un test importante quello che il Padova affronterà oggi alle 15. Non tanto per la pericolosità di un avversario, il Pozzonovo, che milita nel campionato di Eccellenza, quanto piuttosto perchè Dal Canto si attende dall’amichevole risposte significative. Alle porte c’è l’Albinoleffe, all’orizzonte tre gare in soli sette giorni: dopo i seriani, subito Modena e Brescia. Per questo motivo avere più scelta diventa fondamentale per l’allenatore trevigiano. Risposte che, ieri, sono già in parte arrivate. Trevor Trevisan, a riposo nell’ultima settimana per le conseguenze di un colpo al polpaccio, da domani sarà pienamente riabilitato, come confermato dal diretto interessato. leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970