Articolo in Rilievo

Domani ripresa in vista del posticipo. L’Aicb organizza la trasferta a Vicenza, riunione Fattori martedì

0
Domani ripresa in vista del posticipo. L’Aicb organizza la trasferta a Vicenza, riunione Fattori martedì

Riprenderà ad allenarsi domani alle 15, a Bresseo, il Padova in vista del derby contro il Vicenza in programma lunedì 26 al “Menti” in notturna. Dal Canto ha concesso due giorni di riposo al gruppo dopo il pareggio con il Varese. Da valutare le condizioni di Milanetto e Pelizzoli, i due infortunati che potrebbero essere recuperati in tempo per il posticipo. Più probabile che riesca a farcela il regista che non il portiere. Il programma della settimana prevede per mercoledì alle ore 15 un’amichevole all’Euganeo con i dilettanti della Nuova Piombinese (Promozione), mentre venerdì e sabato le sedute a Bresseo saranno a porte chiuse. leggi tutto…

Primavera: Padova – Cittadella 1-1, a Marzari risponde Radrezza

0
Primavera: Padova – Cittadella 1-1, a Marzari risponde Radrezza

PRIMAVERA: PADOVA-CITTADELLA 1-1
GOL: st 36′ Marzari, 47′ (rig) Radrezza.
PADOVA: Ruffato 6, Barison 6.5, Cavestro 6, Tessari 6.5 (st 37′ Gomes de Pina 6.5), Girdvainis 7, Beccaro 6, Longato 6, Cavallini 6.5, Diakite 6 (st 12′ Zanetti 6), Guessan (st 25′ Radrezza 6.5), Drame 6. All. Favaretto.
CITTADELLA: Berti 6.5, Rizzon 6, De Vito 6, Scalco 6, Borsato 6.5, Bincoletto 6, Fella 6, Piaggio 7, Marzari 7 (st 42′ Fabris sv), Baggio 6 (st 34′ Pasha 7), Dallavalle 6.5 (st 37′ Schievene sv). All. Romanin.
ARBITRO: Ceccarelli di Rimini 6.
NOTE: espulsi st 42′ Bincoletto per gioco scorretto, st 46′ Scalco per doppia ammonizione. Angoli: 5-2 per il Padova. Recupero: pt 2′, st 5′. leggi tutto…

Grassani:”Il giudice si è contraddetto, le luci funzionavano quel sabato alle 17.12″

1
Grassani:”Il giudice si è contraddetto, le luci funzionavano quel sabato alle 17.12″

PADOVA Assorbita la frustata inflitta dal giudice sportivo, che ha assegnato lo 0-3 a tavolino al Torino per la gara del 3 dicembre scorso, il Padova è pronto a partire al contrattacco. Domani sul tavolo dell’avvocato bolognese Mattia Grassani, uno dei massimi esperti nazionali in diritto sportivo e che difenderà il Padova in questa spinosa vicenda, arriveranno gli incartamenti della sentenza del giudice Valente. A quel punto la società biancoscudata avrà sette giorni di tempo per inoltrare ricorso alla Corte di Giustizia Federale. «Siamo in una fase di studio, in attesa di ricevere le carte, ma intanto un’idea ce la siamo già fatta» ci spiega dal suo studio di Bologna, al lavoro anche di sabato pomeriggio, Grassani. Due punti. L’idea c’è e si articola in due punti. «Innanzitutto – chiarisce Grassani – ricordiamo che c’è sempre stata la decisione dell’arbitro che, in accordo con i due capitani, aveva deciso per la sospensione della partita e il suo recupero il giorno successivo, prima che fossero trascorsi 45 minuti di tempo dall’ultima interruzione. Quindi non ci convincono le motivazioni espresse dal giudice sportivo, che aspettiamo di leggere meglio, una volta ottenuti tutti i documenti. Da quanto è emerso finora, sembrerebbero esserci delle contraddizioni. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot