Oltre alle dichiarazioni di Dal Canto, Bovo e Perin (che potete leggere a questo link) ecco le parole del post partita dell’Armando Picchi di Livorno-Padova:
Così il difensore Alessandro Bernardini nel dopogara a Livorno: “Il Padova è una squadra forte, noi abbiamo provato a giocare per come avevamo preparato la gara e le nostre occasioni le abbiamo avute. Non siamo riusciti però a concretizzarle. In fondo abbiamo giocato alla pari, il mio rammarico è per i punti persi, la prestazione della squadra c’è stata. Purtroppo ancora una volta paghiamo care delle ingenuità. Spero però che, da qui alla fine, qualche volta riusciamo anche noi a portare a casa un risultato utile con un po’di fortuna”. leggi tutto…
LIVORNO-PADOVA 1-2
RETI: 30′ Bovo, 41′ Salviato, 1′ st Bovo
LIVORNO (4-3-1-2): Bardi, Salviato (30′ st Bernacci), Bernardini, Knezevic, Lambrughi; Filkor, Schiattarella (20′ st Bigazzi), Morosini; Siligardi; Paulinho, Dionisi. A disposizione: Mazzoni, Sini, Meola, Barone, Prutsh. All. Madonna
PADOVA (4-3-3): Perin; Donati, Legati, Trevisan, Renzetti; Bovo, Milanetto (28′ Italiano), Bentivoglio; Cutolo (38′ st Succi), Ruopolo, Drame (9′ st Lazarevic). A disposizione: Pelizzoli, Portin, Marcolini, Cacia. All. Dal Canto
ARBITRO: Ciampi di Roma.
AMMONITI: Milanetto, Dionisi, Trevisan, Lazarevic leggi tutto…
Così Marco Sau, pericolo pubblico numero uno nel prossimo Juve Stabia-Padova dopo il 3-0 al Menti di Vicenza: “Oggi è andata proprio bene, meglio di così non si poteva fare. Sono soddisfatto della mia prestazione e di quella della squadra. Resto umile, con i piedi per terra. Il 17 non mi piaceva – scherza Sau -, per questo ho realizzato 3 gol oggi. Ad Immobile non penso, se riuscirò a superarlo tanto meglio. Ho sentito parlare della Roma in settimana, onestamente mi sembra assurdo che i giallorossi possano pensare a me. Devo lavorare poi si vedrà in che serie giocherò l’anno prossimo. L’interessamento della Roma? Essere accostato a certe squadre è un grande onore, ma adesso devo pensare solo a migliorarmi e fare il massimo. Ad otto giornate dal termine può succedere ancora di tutto. Adesso penso solo al Padova e alla prossima partita. Dovessimo riuscire ad avvicinarci alla zona promozione proveremo sino alla fine a dire la nostra, altrimenti ci godremo questa straordinaria salvezza”.
leggi tutto…
Nei prossimi giorni il Consiglio della Lega di Serie B fisserà la data utile per recuperare il secondo tempo di Torino-Reggina. L’incontro valido per la 34^ giornata del campionato cadetto, è stato sospeso al termine del primo tempo a causa di un violento nubifragio abbattutosi su Torino durante la gara e nel tardo pomeriggio, impedendo il regolare svolgimento del match. L’incontro era condotto dal Torino per 1-0 grazie ad una rete di Glik al 16′. leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970