Sala Stampa, Dal Canto: “La sconfitta ci sta, per ambire ai primi posti abbiamo subito troppi gol”
0Dal Canto: “Alla fine la sconfitta ci sta. I gol li abbiamo subiti, pur disputando una buona gara. Abbiamo creato diverse occasioni, sotto il profilo dell’atteggiamento non ho niente da rimproverare. Peccato, è stata gettata la vento una buona occasione. Non siamo in condizione di fermarci a pensare, dobbiamo guardare avanti. Cutolo? Avevo ancora tante carte a disposizione, però tante volte si è tirato giù i calzini perchè aveva male, ma le occasioni migliori le avevamo avute prima di andare in svantaggio. I numeri della difesa? E’ vero che per ambire ai primi due posti abbiamo subito troppi gol. Sono tanti per una squadra di vertice. E’ tutto l’anno che andiamo avanti a fasi alterne, ma ormai è così. Ogni tanto ci distraiamo, ma possiamo sempre stare sul treno che conta. Abbiamo perso partite importanti, l’anno scorso con 7 gare abbiamo fatto un cammino importante, speriamo di ripeterci. Il Pescara? Lo conosciamo, torniamo a giocare in casa, vedremo di fare il meglio possibile”. leggi tutto…
JUVE STABIA – PADOVA 2-0
Reti: 35′ st Sau rigore, 49′ st Sau
JUVE STABIA (4-4-2): Seculin, Baldanzeddu, Molinari, Maury, Dicuonzo; Erpen (21′ st Caserta), Mezavilla, Scozzarella (31′ st Raimondi), Zito; Sau, Mbakogu (20′ st Danilevicius). A disposizione: Colombi, Falcinelli, Cappelletti, Di Tacchio. All.: Braglia
PADOVA (4-4-2): Perin; Donati, Legati, Trevisan, Renzetti; Lazarevic, Bovo (44′ st Marcolini), Bentivoglio, Franco; Cutolo (35′ st Cacia), Ruopolo. A disposizione: Pelizzoli, Portin, Italiano, Jidayi, Succi. All. Dal Canto.
ARBITRO: Palazzino di Ciampino leggi tutto…
Elena Raimondi si racconta a Marco Campanale. Elena è l’ultima biancoscudata rimasta in gara per vincere il concorso Miss Serie B indetto dalla pagina ufficiale facebook di Serie Bwin. Per votarla basta premere il tasto “Mi Piace” su questa foto a questo link. Ironia della sorte, questa sera il fratello Andrea Raimondi sfiderà proprio il Padova, essendo lui in prestito alla Juve Stabia! leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970