Articolo in Rilievo

Verso Grosseto, il Padova è già in ritiro in Toscana: tra i convocati anche Diakitè

0
Verso Grosseto, il Padova è già in ritiro in Toscana: tra i convocati anche Diakitè

Prima seduta di allenamento nel ritiro toscano del Calcio Padova. Mister Alessandro Dal Canto ha guidato i suoi in una seduta di allenamento in cui sono state provati movimenti di squadra in vista del match di sabato contro il Grosseto, oltre a qualche soluzione su calcio piazzato diretto e indiretto. leggi tutto…

Prevendita per Padova – Sassuolo

0
Prevendita per Padova – Sassuolo

I biglietti di tutti i settori per la partita Padova – Sassuolo di martedì 1 maggio (ore 15) possono essere acquistati nei punti vendita Ticketone, sul sito www.ticketone.it e in tutte le filiali della Cassa di Risparmio del Veneto (orario sportello) fino alle 19.00 di lunedì 30 aprile. leggi tutto…

Legati: “Giocare contro Dal Canto? Assurdo! Risponderemo sul campo…”

0
Legati: “Giocare contro Dal Canto? Assurdo! Risponderemo sul campo…”

Conferenza stampa prima della partenza per Grosseto affidata al rientrante Elia Legati:
Sul Pescara: “E’ una gara che va già dimenticata. L’ho vista da fuori perché ero squalificato ed è ancora peggio, perché vorresti dare una mano ma non puoi… Non avevo mai vissuto una situazione simile, ma non siamo i primi e di certo non saremo gli ultimi… L’importante è che non abbia ripercussioni in futuro! Anzi, forse dopo sconfitte del genere aumenta il senso di responsabilità…” leggi tutto…

Perugia promosso in Prima Divisione, in panchina l’anno prossimo Sabatini?

0
Perugia promosso in Prima Divisione, in panchina l’anno prossimo Sabatini?

Il Perugia, grazie alla vittoria di oggi sul Fano (3-1), è promosso matematicamente in Prima Divisione.
Che le chances di conferma sulla panchina del Perugia nella prossima stagione per Pier Francesco Battistini siano risicate, nonostante i due anni di vittorie, non è un mistero per nessuno. I segnali che arrivano dalla società sono lampanti: non è questione di risultati, ma di voler scegliere un tecnico adatto all’ambizioso progetto che Santopadre e Moneti hanno in mente. leggi tutto…

Primavera, che bel 25 aprile! Vince il Memorial Spagnol

0
Primavera, che bel 25 aprile! Vince il Memorial Spagnol

FIUME VENETO Vittoria finale, più il premio di miglior giocatore (assegnato a Igor Radrezza), il tutto sotto gli occhi del presidente Marcello Cestaro. Non poteva chiedere di più dal Memorial Spagnol la Primavera del Padova. La squadra di Paolo Favaretto supera in finale l’Hellas Verona (1-0, rete di Zanetti) e si aggiudica la terza edizione del prestigioso torneo, disputatosi ieri a Fiume Veneto (gare di 45’). Di fronte al massimo dirigente, salito in provincia di Pordenone prima della finalissima, i biancoscudati succedono meritatamente nell’albo d’oro a Triestina e Udinese. I boys di Favaretto erano arrivati in finale dopo aver superato 6-0 i locali del Fiume/Bannia (doppietta di De Pina e Banzato, Voltan e Beghet) e fermato sullo 0-0 l’Udinese. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot