Articolo in Rilievo

Convocati & Probabili Formazioni Padova – Sassuolo

0
Convocati & Probabili Formazioni  Padova – Sassuolo

PADOVA-SASSUOLO
Sono 21 i giocatori convocati dal tecnico Alessandro Dal Canto per la gara di domani con il Sassuolo.
Portieri: Cano, Pelizzoli, Perin.
Difensori: Franco, Legati, Portin, Renzetti, Schiavi, Trevisan.
Centrocapisti: Bentivoglio, Bovo, Cuffa, Italiano, Jidayi, Marcolini.
Attaccanti: Cacia, Drame, Lazarevic, Succi, Ruopolo, Cutolo.

Sono 19 i convocati di Mister Pea per la gara di domani: Bassi, Di Fabio (32), Pomini, Benedetti, Bianco, Consolini, Longhi, Marzorati, Piccioni, Terranova, Bianchi, Cofie, Sansone, Valeri, Boakye, Bruno, Marchi, Noselli, Troianiello. leggi tutto…

Dal Canto: “Le contestazioni? Preferisco avere tante pressioni…”

0
Dal Canto: “Le contestazioni? Preferisco avere tante pressioni…”

Conferenza stampa della vigilia affidata ad Alessandro Dal Canto:
Sulle contestazioni: “Ho sempre preferito avere tante pressioni invece che poche, quindi questo lavoro mi si addice… Appelli ai tifosi? Non serve farne, tutti sanno che quella di domani è una partita di estrema importanza… Facciamo in modo che sia una giornata positiva per tutti!”

Sulle scelte: “Cuffa? Dobbiamo valutare, torna da un problemino fisico e giocherebbe la sua seconda partita in tre giorni… Ma torna Marcolini, che è una pedina importantissima! Cutolo? Viene via ma dobbiamo starci attenti… Hallenius? Non lo convocherò, è appena tornato…” leggi tutto…

Cutolo e Hallenius a disposizione, Donati squalificato. Nel Sassuolo out Missiroli

0
Cutolo e Hallenius a disposizione, Donati squalificato. Nel Sassuolo out Missiroli

BRESSEO Il Padova è tornato ad allenarsi subito, ieri mattina a Bresseo, davanti ad una ventina di tifosi. Lavoro di scarico per chi ha giocato a Grosseto, più intenso per gli altri. Solo Ruopolo e Cuffa, i più affaticati, hanno saltato la seduta. Buone notizie per l’attacco, che domani contro il Sassuolo recupera in un colpo solo Cutolo e Hallenius. L’esterno campano ha smaltito l’ultimo stiramento e contro gli emiliani potrebbe ritrovare anche una maglia da titolare. Sta bene pure lo svedese, un po’ preoccupato al termine dell’allenamento di mercoledì scorso per un problema al ginocchio che pare già smaltito, tanto che domani potrebbe accomodarsi in panchina a quasi due mesi di distanza dall’ultima presenza. Dal Canto, semmai, dovrà risistemare la difesa considerato che Donati, dopo l’ammonizione ricevuta sabato, è stato squalificato dal giudice. Legati, quindi, scalerà a destra con l’inserimento di Portin (favorito su Schiavi) al centro. Mancano i lungo degenti Milanetto, Osuji e Jelenic. Pesante anche l’assenza nel Sassuolo, cui mancherà lo squalificato Missiroli. Oggi rifinitura a porte chiuse. leggi tutto…

Cinque Daspo per gli ultras del Padova, dopo il ko con Pescara

1
Cinque Daspo per gli ultras del Padova, dopo il ko con Pescara

PADOVA. La sezione anticrimine della questura ha emesso cinque Daspo (il divieto di prendere parte alle manifestazioni sportive) all’indirizzo di altrettanti ultras che si sono resi protagonisti dei disordini dopo la partita Padova – Pescara finita 0 a 6. Sono stati denunciati cinque giovani tra i 30 e 40 anni, appartenenti ad una frangia della curva biancoscudata.

Nei prossimi giorni il questore Vincenzo Montemagno deciderà per quanto tempo avranno validità i singoli provvedimenti. Dopo il match terminato con un risultato “tennistico” alcuni ultras avevano scardinato il cancello che consente l’ingresso all’area degli spogliatoi dell’euganeo, scagliando anche una transenna contro il blindato della Celere. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot