Articolo in Rilievo

Decisione Giudice Sportivo: una giornata a Bovo, stangata sulla Nocerina

0
Decisione Giudice Sportivo: una giornata a Bovo, stangata sulla Nocerina

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
Il Giudice Sportivo avv. Gianfranco Valente, assistito da Mario De Luca e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 15 maggio 2012, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

COMUNICATO UFFICIALE N. 116 DEL 15 MAGGIO 2012

1) SERIE BWIN
Gare dell’11-12-14 maggio 2012 – Diciannovesima giornata ritorno
In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara: leggi tutto…

Osuji a Bresseo:”Sono tornato e sto bene fisicamente, non è ancora finita!”

0
Osuji a Bresseo:”Sono tornato e sto bene fisicamente, non è ancora finita!”

Sul suo ritorno: “Sono tornato, e mi sento benissimo fisicamente. Sono contento di essere tornato in campo, ho lavorato tanto per farela. Infortuni? Prima una lesione di primo grado, poi una ricaduta, poi la seconda ricaduta con la Primavera e infine un affaticamento… Ho recuperato bene, sono passati 40 giorni da quando mi sono fatto male l’ultima volta! Ho sofferto tanto anche mentalmente perché vedevo gli altri giocare mentre io faticavo per recuperare… Ho avuto una serie di ricadute incredibili dopo il mio primo infortunio. Adesso sono rientrato e sono pronto a dare il mio contributo. Mi è dispiaciuto un sacco stare fuori tutto questo tempo. I conti si fanno alla fine. Sassolini? Adesso sto veramente bene e sono pronto” leggi tutto…

Cano alla cena dell’Alta Padovana: “Vorrei chiudere la carriera a Padova…”

1
Cano alla cena dell’Alta Padovana: “Vorrei chiudere la carriera a Padova…”

Durante la cena di inaugurazione del club ‘Alta Padovana Biancoscudata’ Andrea Cano, uno degli idoli del popolo biancoscudato, ha parlato a cuore aperto. Nonostante nella stagione attuale non si conti ad oggi alcuna presenza in campionato, Cano ha dimostrato ancora una volta tutte le sue doti umane. Ovviamente, indelebile è tuttora il ricordo di quella fantastica promozione acquisita in quel di Busto Arsizio di cui Cano era uno dei principali protagonisti. Mai sono state dimenticate le sue parole d’amore, ripetute a più riprese, verso la società patavina.

Cano sulla sua situazione contrattuale, e sul proprio futuro: “Come ogni anno sono in scadenza di contratto, e il pensiero mio è sempre quello: se riesco a finire la carriera a Padova io sono più che contento. Sicuramente voglio continuare a giocare anche l’anno prossimo e mi piacerebbe continuare qui a Padova dove mi trovo benissimo: ovviamente però ci sono due interlocutori al tavolo delle trattative, bisognerà vedere se l’intenzione di continuare è comune, non dipende solo da me”. leggi tutto…

Inaugurato il Club ALTA PADOVANA BIANCOSCUDATA, gran serata al Cheers Pub di Tombolo

1
Inaugurato il Club ALTA PADOVANA BIANCOSCUDATA, gran serata al Cheers Pub di Tombolo

Nella serata di ieri, al Cheers pub di Tombolo, è stato inaugurato il club ‘Alta Padovana Biancoscudata’, club che ovviamente vuole fortemente supportare i colori biancoscudati con l’obbiettivo di creare una “roccaforte biancoscudata” nell’Alta Padovana, territorio di confine con il vicentino e trevigiano, nel quale i tifosi del glorioso Padova convivono con quelli del Vicenza, del Cittadella, delle squadre trevigiane e perchè no, di Milan, Juventus e Inter. Questo club vuole per dare il giusto risalto ai tifosi della prima squadra della provincia ed aggregarli. leggi tutto…

Sartori, ds Chievo: “Mai pensato di cedere Acerbi, su De Paula abbiamo sbagliato sia io che Foschi”

0
Sartori, ds Chievo: “Mai pensato di cedere Acerbi, su De Paula abbiamo sbagliato sia io che Foschi”

Giovanni Sartori, direttore sportivo del Chievo, è stato uno dei due superospiti della puntata di ieri, lunedì 14 maggio, di Padova Goal. Tanti gli argomenti trattati, a cominciare dalla salvezza appena raggiunta dal Chievo: “E’ stata una salvezza fondamentale – spiega Sartori – che ci consente l’ anno prossimo di disputare un altro campionato di serie A. 49 punti fatti, 3 in più dell’ anno scorso, e tengo a sottolinearli, perché Di Carlo in primis ci teneva a fare meglio del suo predecessore e della passata stagione. L’ obiettivo chiaramente, oltre alla salvezza, è quello di valorizzare i giocatori, che per noi sono una grande ricchezza non solo economica”. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot