Articolo in Rilievo

Nocerina – Padova : info prevendita settore ospiti

0
Nocerina – Padova : info prevendita settore ospiti

Il Calcio Padova informa che sono già in vendita i biglietti del Settore Ospiti per la gara Nocerina – Padova di domenica 20 maggio (inizio ore 15) allo Stadio San Francesco d’Assisi (Viale San Francesco, 84014 Nocera Inferiore (SA) Tel. 081/5172267).
I tagliandi potranno essere acquistati fino alle 19 di venerdì 19 maggio alla Tabaccheria Polizzotto di via Montà 157 (35136 Padova tel. 049-8900273)al costo di 13 euro, più diritti di prevendita.

Nocerina – Padova : Franco out 20 giorni, torna disponibile Pomante. Esauriti i biglietti

0
Nocerina – Padova : Franco out 20 giorni, torna disponibile Pomante. Esauriti i biglietti

Qui Padova: Almeno venti giorni di stop per Michele Franco, cui è stata diagnosticata stamattina una lesione muscolare di primo grado al muscolo estensore del piede sinistro. Elia Legati ha terminato prima del dovuto la seduta di allenamento di oggi per un fastidio muscolare che verrà rivalutato domani.
Qui Nocera Inferiore: Prosegue la preparazione della Nocerina in vista della sfida di Domenica pomeriggio; ancora tante defezioni per Gaetano Auteri (in foto), costretto a fare i conti con i troppi infortuni che stanno minando il finale di stagione rossonero. Ritorna comunque in campo Marco Pomante. Il difensore abruzzese ha finalmente ricevuto l’ok per l’idoneità fisica dopo il collasso in campo durante Nocerina-Reggina (a questo link l’approfondimento) e quindi è da considerare nuovamente arruolato a tutti gli effetti. leggi tutto…

Qui Verona, Mandorlini:“Ormai la promozione diretta è andata” Martinelli inibito:”Sono deluso”

0
Qui Verona, Mandorlini:“Ormai la promozione diretta è andata” Martinelli inibito:”Sono deluso”

Il Verona spreca il matchball contro l’ultima in classifica e non approfitta per rientrare in corsa per i primi due posti. Mandorlini è deluso, nello spogliatoio dice, c’è tanta amarezza. “Perché abbiamo creato tantissimo, ce l’abbiamo messa tutta ma la palla non è voluta entrare. Peccato, non so che dire, bisogna essere anche fatalisti, si vede che doveva andare così”.
Si chiude la porta principale e se ne apre un’altra, per noi inizia un altro campionato. Adesso facciamo più punti possibili per ripartire dalla posizione migliore”. Il mister gialloblù non lo dice a chiare lettere, ma lo fa capire, il senso è chiaro: addio promozione diretta, puntare sui play off. “ Il calcio è bello anche per questo, lo sport più bello del mondo perché nulla è mai scontato, può succedere sempre di tutto. Lo abbiamo visto anche con il City di Mancini”. leggi tutto…

Dal Canto: “Ingiusto non giocare tutti in contemporanea, ormai dipendiamo dalle televisioni”

0
Dal Canto: “Ingiusto non giocare tutti in contemporanea, ormai dipendiamo dalle televisioni”

Conferenza Stampa di Dal Canto prima della partenza per Nocera Inferiore.
Sulle partite di ieri: “Meglio che il Pescara non abbia vinto, così si gioca tutto nelle prossime sfide… E anche il Verona dopo il pareggio on l’AlbinoLeffe lotterà fino all’ultimo!”.
Sulla non contemporaneità: “Non mi piace, bisognerebbe iniziare a giocarle tutte insieme già a 4-5 dalla fine! Normale che ormai dipendiamo dalle televisioni…”
Sulla Nocerina: “Sappiamo che dobbiamo vincere e sappiamo che è difficile, ma di facile non abbiamo trovato niente… Le motivazioni delle due squadre sono molto simili, poi sarà chi scende in campo a far pendere la bilancia. L’ambiente? Influisce ma solo relativamente… E’ uno scontro alla pari! Hanno subito tanti gol segnando però anche molto, e fino a Natale aveva espresso uno tra i migliori giochi della serie B! Davanti sono tutti molto pericolosi tra Merino, Castaldo, Farias e Catania… Dobbiamo contenerli per poi contrattaccarli!” leggi tutto…

New entry nella Collezione Centenario disponibile al Padova Store

0
New entry nella Collezione Centenario disponibile al Padova Store

Dopo il successo di vendita nella casetta allo stadio in occasione di Padova-Gubbio, è possibile trovare ora anche nel Padova Store le t-shirt Hydrogen del Centenario in versione bianca e blu.
Le taglie tra blu e bianca vanno dalla S alla XXL
Da domani saranno riassortite anche le polo, il kit di allenamento, kit portiere e pantaloncini.
Padova Store, presso la filiale Superflash di via VIII febbraio 24 in centro a Padova. Aperto dal lunedì al sabato dalle 13.30 alle 19.00. leggi tutto…

Qui Nocerina: ecco la situazione dei molossi nella settimana decisiva

0
Qui Nocerina: ecco la situazione dei molossi nella settimana decisiva

Nuovo fuori programma, stavolta quasi comico, ad anticipare la seduta di allenamento pomeridiana della Nocerina. Poco prima dell’inizio, è arrivata allo stadio una squadra di calcio, probabilmente russa, che era stata indirizzata al San Francesco, a detta di un dirigente, per disputare una gara amichevole. Grosso equivoco, da subito apparso tale anche perché non è certo consuetudine, a stagione in corso, assistere a test-match di martedì. La chiacchierata chiarificatrice è servita a rimandare via il torpedone della squadra russa, lasciando spazio al canonico allenamento dei rossoneri agli ordini di Auteri. leggi tutto…

A Trieste la mostra per i 100 anni di Nereo Rocco: Zanon, Rosa e Bigon tra passato e futuro

0
A Trieste la mostra per i 100 anni di Nereo Rocco: Zanon, Rosa e Bigon tra passato e futuro

TRIESTE Uno scorcio d’Appiani nel “cuore” di Trieste. Tre glorie biancoscudate che si ritrovano a strofinare le maglie di un tempo, rimirare prodezze in bianco e nero, prendersi in giro ascoltando interviste ripescate dagli archivi della Rai. È stato scoperto il velo, ieri mattina, alla mostra dedicata al centenario della nascita di Nereo Rocco, al porto vecchio del capoluogo giuliano, e una sezione speciale non poteva che essere dedicata all’esperienza dell’allenatore a Padova. Sezione che risulta forse la più suggestiva dell’intero padiglione. Una panca con gli appendiabiti e sopra la maglia biancoscudata dell’epoca, una serie di armadietti spartani, il flebile fruscio dell’acqua corrente che risuona dagli altoparlanti: et voilà ecco ricreato lo spogliatoio dell’Appiani. Perché proprio quello di via Carducci? leggi tutto…

Alberto Pilotto all’inaugurazione dell’Alta Padovana:”Tifosi encomiabili, possiamo vincere a Nocera”

0
Alberto Pilotto all’inaugurazione dell’Alta Padovana:”Tifosi encomiabili, possiamo vincere a Nocera”

TOMBOLO Lunedì sera è stata, anche, la sua festa. Alberto Pilotto, originario proprio di Tombolo, ha ricevuto l’abbraccio dei suoi concittadini, riunitisi per festeggiare la nascita del club “Alta Padovana biancoscudata”. E mentre da queste parti più di qualcuno ricorda ancora con un sorriso lo zio di Alberto, Ivo Antonino, presidente del Padova a cavallo tra gli anni 70 e 80, si sente l’orgoglio per aver riportato una fetta di territorio nel “cuore” del biancoscudo. Applausi e pacche sulle spalle per il più giovane dei tre vice-presidenti di Cestaro, rimasto finora un po’ nell’ombra dal giorno del suo ingresso in società, nel dicembre 2010, ma sempre molto attento alle dinamiche della squadra. leggi tutto…

Nocerina – Padova , il derby del cavese Schiavi: “Dobbiamo vincere per sperare”

0
Nocerina – Padova , il derby del cavese Schiavi: “Dobbiamo vincere per sperare”

Benché Padova e Nocerina appartengano a due regioni diverse, per il difensore biancoscudato Raffaele Schiavi quello di domenica sarà una specie di derby. Allo stadio San Francesco ambedue le squadre si giocano tre punti, anche la vittoria potrebbe non bastare a chi lotterà, ma nel calcio non si sa mai. Schiavi, difensore centrale classe 1986, è di Cava de’ Tirreni e dopo alcune stagioni tra Salerno, Brescia, Lecce e Vicenza, ha accolto la sfida del Padova ma la sua squadra rischia di uscire dai play-off se la Sampdoria vincerà. Intervistato da Tuttonocerina.com, Schiavi parla dell’importanza della partita di domenica e di più. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot