Sul finale di stagione: “Purtroppo abbiamo subito una sconfitta pesante che non ci aspettavamo e siamo molto delusi, arrabbiati e amareggiati per quello che è accaduto. Ovvio che siamo delusi e consapevoli di non aver raggiunto un obiettivo che potevamo far nostro date le qualità della rosa ed alla luce della passata stagione… Penso che molte squadre che ci sono finite davanti non avessero molto più di noi. Siamo amareggiati e delusi, sicuramente si poteva fare molto meglio ma non tutte le ciambelle riescono col buco… Vuol dire che abbiamo sbagliato qualcosina, e dunque è giusto che siano entrate ai playoff altre squadre che comunque dal punto di vista qualitativo non meritavano più di noi”. leggi tutto…
Il 20 maggio 1912 nasceva a Trieste Nereo Rocco, il leggendario allenatore che portò il Calcio Padova fino al terzo posto in serie A nel 1957-58. Alle 12 all’Euganeo è stata presentata la mostra allestita a Trieste per il centenario del “Paròn”, che avrà uno spazio dedicato all’interno del Calcio Padova Museum.
Il link al sito della mostra: http://www.mostranereorocco.it
Presenti questa mattina alal conferenza stampa il giornalista Gigi Garanzini, i figli di Nereo Rocco, Tito e Bruno. Potti apre la conferenza stampa, in prima fila anche gli ex biancoscudati Rosa, Zanon e Bigon. leggi tutto…
Francesco Renzetti, premiato ieri sera a Rimini come miglior esterno sinistro della stagione proprio all’indomani della negativa prestazione di Nocera, è intervenuto come ospite a Padova Goal a Telecittà durante la penultima puntata stagionale condotta da Dimitri Canello. Tantissimi gli argomenti toccati nel corso della serata, a cominciare dal premio amaro ritirato a Rimini: “E’ un mezzo sorriso nella tristezza di queste giornate, ma avrei preferito ritirarlo con ben altro spirito…” leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970