Cacia: “Restare? Magari, son fortunato ad aver giocato a Padova, ma al momento è quasi impossibile…”
0Conferenza Stampa di oggi affidata a Daniele Cacia:
Sulla Nocerina: ” C’è poco da dire purtroppo… Abbiamo fatto una prestazione sotto le aspettative, poteva darci la speranza per raggiungere l’obiettivo ma abbiamo sbagliato ancora una volta com’è successo negli ultimi due mesi… E’ difficile da commentare, spesso ci sono state partite a cui non riesci a spiegare il perché regali il primo tempo… Noi dovevamo andare a Nocera e vincere, punto. La nostra rosa è molto superiore alla loro, ma quando prendi tre gol nel primo tempo… Ma così non va, potevamo perdere con più orgoglio! Vedere che sei dentro ai playoff per 38 giornate e poi uscire è brutto… Noi abbiamo preparato la partita di domenica al meglio, ma poi come spesso è accaduto abbiamo fallito…” leggi tutto…
“Biancoscudo, Cent’anni di Calcio Padova” è il libro scritto da Carlo Della Mea e Massimo Candotti, con la collaborazione di Gabriele Fusar Poli, Andrea Pistore, Paolo Donà, Marco Lorenzi e Massimo Zilio. Un tributo a un secolo di storia di uno dei club storici del calcio italiano e che ancora adesso fa discutere e appassionare tanti tifosi. “Biancoscudo” riceverà una “Menzione speciale” il prossimo 30 maggio al centro tecnico di Coverciano nell’ambito del Premio Nazionale letteratura del calcio, il concorso letterario intitolato ad Antonio Ghirelli e promosso dalla Figc. La giuria è presieduta dal presidente della Rai Paolo Garimberti. leggi tutto…
Questa mattina ultima giornata Progetto Scuola, Barbara Carron:”puntare sui vivai e dunque sui giovani”
0In mattinata lo stadio Euganeo ha ospitato l’ultima giornata del Progetto Scuola, presenti oltre 700 alunni delle scuole elementari. Alla festa ha partecipato anche la vice presidente Barbara Carron e la prima squadra al completo, capeggiata da mister Dal Canto.
Ecco alcune sue dichiarazioni: leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970